Nel corso del One Piece Day, evento dedicato all'universo creato da Eiichirō Oda, è stato svelato che il live action di One Piece vedrà prodotta anche una terza stagione.
Ricordando che la seconda stagione uscirà su Netflix nel 2026, con il titolo "One Piece - Verso la rotta maggiore", proponiamo il nuovo video promozionale della stessa:
Al cast confermato della prima stagione andranno ad aggiungersi, tra gli altri:
La seconda stagione arriverà fino all'arco narrativo di Drum Island; questo sarà preceduto dai passaggi ed eventi a Rogue Town, Reverse Mountain, Promontorio Futago, Whisky Peak, e Little Garden. Chiudiamo riproponendo il video di presentazione del personaggio di Chopper:
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Ricordando che la seconda stagione uscirà su Netflix nel 2026, con il titolo "One Piece - Verso la rotta maggiore", proponiamo il nuovo video promozionale della stessa:
Al cast confermato della prima stagione andranno ad aggiungersi, tra gli altri:
- Callum Kerr nel ruolo di Smoker;
- Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi;
- Clive Russell nel ruolo di Crocus;
- Werner Coetser nel ruolo di Dorry;
- Brendan Murray nel ruolo di Brogy;
- Joe Manganiello nel ruolo di Mr. 0;
- Lera Abova nel ruolo di Miss All Sunday;
- Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesday;
- David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3;
- Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine;
- Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5;
- Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9.
- Katey Sagal nel ruolo di Kureha;
- Rob Colletti nel ruolo di Wapol;
- Ty Keogh nel ruolo di Dalton;
- Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Nefertari Cobra.
Le acque davanti a noi sono spietate! 🏴☠️ 🌊 La Rotta Maggiore non è un posto per i deboli di cuore... ma questa ciurma non ha mai avuto paura di inseguire l'impossibile! pic.twitter.com/yBYUGtLRDB
— Netflix Italia (@NetflixIT) August 10, 2025
La seconda stagione arriverà fino all'arco narrativo di Drum Island; questo sarà preceduto dai passaggi ed eventi a Rogue Town, Reverse Mountain, Promontorio Futago, Whisky Peak, e Little Garden. Chiudiamo riproponendo il video di presentazione del personaggio di Chopper:
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Non vedo l'ora. (King Glice starà tirando calci al vento)
Sembra ovvio per chi? Il fatto di sapere che come prosegue la storia non rende automaticamente la stagione di successo a tal punto da vederne una terza. E' vero, l'hanno annunciata, ma se ne dicono di cose che poi non portano a niente...
Che già tra la prima e la seconda stagione ci sono 3 anni.
OP non è una serie da LA, puoi farla con tutta la cg e tutto il budget del mondo, ma non puoi rendere reale una serie che al 90% è stravaganza pura. (senza contare il deformismo dell'anatomia dei personaggi di OP)
Vedendo il trailer ho solo un piccolo appunto da fare sui personaggi.
Ho visto di meglio nei cosplay amatoriali, non so perchè ma tendenzialmente nessuno mi ispira.
Dipende quando iniziano a farla, s'è iniziassero adesso potrebbe uscire fine 2026 o inizio 2027(ma non ci sono notizie che hanno iniziato, la vedo molto difficile per 2026 poiché punteranno sulla seconda è basta), s'è iniziano a farla il prossimo anno allora fine 2027 o probabilmente 2028.
Bibi/Vivi boh, è proprio diversa e bisogna abituarsi.
Non mi piace granche l’atletismo di Nami nei combattimenti, del tutto inventato per il live.
la stagione 2 e 3 le hanno girate di fila come un unica produzione, uscirà il prossimo anno.
18 milioni a puntata secondo wiki e altri siti https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_most_expensive_television_series?
A giugno(cioè 2 mesi fa) c'è un intervista all'attore di Zoro che dice che le riprese per la stagione 3 potrebbero iniziare prima del previsto.
Ciò significa che 2 mesi fa ancora non erano iniziate.
Quindi mi stai dicendo che in due mesi o meno hanno già girato la terza stagione?
La prima stag. del live non era male, ma aveva tanti tagli , combattimenti tagliati, intere parti di storia tagliate, personaggi secondari tagliati, è scenografie spesso semplici(sembravano dei teatri), ci sono live action dii molto meno successo che secondo me hanno scenografie molto superiori al live One Piece.
Spero che qualcosa in piu l'abbiano speso per la stagione 2 perché la stagione 1 targata Netflix oggettivamente ha molti difetti.
in ogni caso uscirà il prossimo anno, il casting è tutto pronto e i set pronti e già preparati i primi lavori. Si le stanno girando di fila.
La seconda e terza stagione inizialmente doveva essere una stagione sola, per poi divisi in 2 per troppo materiale. Realizzati con un grosso budget unico, e questo si sa da tempo.
Le prima foto addirittura di un'anno fa è questa
Può essere, però ancora non c'è nulla di ufficiale, finché non viene detto che uscirà nel 2026.
Ricordiamoci che una cosa è il girato(è due mesi fa non c'era ancora nulla di girato) un'altra è la post produzione(che spesso richiede molti mesi).
La seconda sicuro che esce 2026, la terza per il 2026 non si sà, almeno attualmente non si sà.
Sul discorso budget ormai mi sono stufato di ribadire che non e' affatto basso (e qui c'e' anche un'episodio in meno).
Sui tempi della produzione sono curioso, gia' devono fare i conti con il materiale originale infinito e gli attori che invecchiano, ma ci si e' messo di traverso pure lo sciopero degli attori che ha rallentato tanto tutta la catena di produzione. Secondo me arrivano massimo al salto temporale, magari con una chiusa alternativa al progetto originale (e visto il coinvolgimento di Oda potrebbe anche essere azzeccata).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.