Manca circa un mese all'uscita di Romeo is a Dead Man, il nuovo folle action del creatore Goichi Suda, in arte Suda51, che dopo la saga di No More Heroes e altri progetti indipendenti torna alla carica con una nuova produzione.

Per iniziare a smorzare l'attesa dei fan, sul canale ufficiale della compagnia è stato pubblicato un trailer che ci presenta la storia del gioco, con una premessa, come sempre, decisamente fuori di testa.


Dal filmato, che potete visionare qui sopra, apprendiamo che il nostro protagonista è Romeo Stargazer, il vice-sceriffo di una piccola cittadina, che un giorno soccorre una ragazza di nome Juliet trovata sul lato della strada. I due si incontrano ogni sera al diner e il loro amore inizia a crescere, fintanto che la ragazza gli propone di scappare insieme.

Il giorno della fuga, però, non è Juliet a mostrarsi al luogo designato, bensì uno scatenato diavolo bianco, che ferisce mortalmente il povero Romeo, sfigurandolo al lato destro del volto. Appena in tempo interviene il bisnonno del ragazzo, Benjamin, che usando la sua "ipertecnologia" (ossia ficcandogli uno strano dispositivo nell'occhio) lo tiene in vita come un uomo morto, Romeo assume dunque la vera e propria identità di Dead Man.
E quindi Juliet? Beh, la storia partirà proprio da qui, quando il titolo arriverà sugli scaffali il prossimo 11 febbraio.


Fonti consultate:

Canale ufficiale YouTube di Grasshopper Manufacture
 
Messaggio sponsorizzato:

Se volete approfittare del mese mancante per recupare le opere di Suda, tra cui No More Heroes, Lollipop Chainsaw, Shadows of the Damned e Killer is Dead, potete trovarli tutti in sconto su Instant Gaming.