A chi gioca agli otome o date games è sicuramente capitato di farsi rapire il cuore da uno dei tanti personaggi disponibili. Ce ne sono davvero di tutti i gusti e spesso è difficile scegliere. Che ti piaccia l'uomo in carriera, quello carino e tenero o lo str*** di turno, è arrivato finalmente il quiz che rivela qual è il tipo di uomo che fa per te.

A lanciare l'idea è la Kanebo Cosmetics che ha appunto aperto una pagina online dove poter fare il test. Poche semplici domande che riveleranno il tuo fashion style e il tuo uomo ideale. Ovviamente, ogni personaggio è doppiato da un famoso seiyuu.
 
Qual è il tuo partner ideale?

Scopriamo allora quali sono i sei tipi di partner probabili.

1) L'uomo adulto che ha tutto sotto controllo, doppiato da Yūichirō Umehara. Serio e sempre a lavoro, forse anche troppo. Grazie al tuo amore, non sarà più solo.

2) Il ragazzo curioso e rilassato che vive per i suoi hobby, doppiato da Tomokazu Sugita. Non c'è alcun dubbio che resterà sempre con te perché non si allontanerebbe mai dalle cose che ama.

3) Il ragazzo popolare sfacciato e intraprendente, doppiato da Kenshō Ono. Il tuo essere pura e ingenua è in completa contrapposizione col suo modo di essere, ma sei davvero speciale per lui. 

4) Il ragazzo tenero e dolce che non crederesti mai sia più giovane di te, doppiato da Yūki Kaji. Gentile e sempre pronto a sostenerti, siete due innamorati ideali grazie anche al rispetto reciproco.

5) Il ragazzo calmo e nella media che ha i suoi tempi, doppiato da Kenichi Suzumura. Sei decisamente più popolare di lui ma stargli vicino ti fa sentire a tuo agio.

A proposito invece del look, ovviamente pensato per colpire il tuo boy, il quiz prevede dieci domande a cui rispondere (quasi tutte con risposa si/no) e una foto fatta col cellulare o con la webcam del computer per determinare la tonalità del colore della pelle.
 
Scegli il look perfetto!


1) Non ti piace prendere il té o mangiare in pubblico perché non ti piace essere guardata.

2) Non indossi tacchi sotto i 5 cm.

3) Se dovessi fare un viaggio, preferiresti mangiare un curry in Sri Lanka o fare shopping a Parigi?

4) Sei uscita con un ragazzo senza avere una chiara prima impressione.

5) Ti piace farti predire il futuro ma non lo prendi seriamente... o te ne dimentichi.

6) Indossi tanti anelli.

7) Hai ben chiaro come appari sui social media.

8) Hai fatto una dieta depurativa.

9) In estate non vai al mare perché non vuoi bruciarti.

10) Quando scegli un locale, dai più importanza all'atmosfera che al cibo.


Ovviamente, il quiz è rivolto anche ai ragazzi semmai volessero provare.


Fonte consultata:
Anime News Network