Il sito ufficiale di Val x Love (Ikusa x Koi), serie animata per la TV tratta dal manga omonimo di Ryosuke Asakura, ha rilasciato un secondo trailer, dove viene rivelata la data di inizio al 5 ottobre.
 
Takuma Akustu vuole vivere una vita pacifica e solitaria dedicandosi allo studio. Il suo volto parecchio spaventoso gli impedisce di fare amicizia e gli ha procurato il soprannome "Akuma" (diavolo), ma nonostante tutto vive una vita soddisfacente e si impegna per diventare la brava persona che la sua mamma scomparsa vedeva in lui. Tutto cambia quando resta coinvolto nelle vicende delle sorelle Saotome, delle valchirie! Takuma viene convocato da Odino per allearsi alle ragazze e difendere il mondo dai demoni e dalla distruzione totale. Il potere delle valchirie deriva dall'amore quindi il ragazzo dovrà vivere con loro e diventare sempre più intimo. La prima con cui cerca di approfondire il rapporto è Natsuki, la più forte. Riusciranno Takuma e le valchirie a salvare il mondo?
 

Qui trovate il primo trailer e lo staff che si è occupato dell'adattamento.

Rikako Aida (Riko Sakurauchi di Love Live! Sunshine!!) canterà la opening "for...", che sarà anche il suo singolo di debutto.
Le doppiatrici delle 9 sorelle Saotome, invece, canteranno a gruppi di 3 la ending "Up-Date x Please!!". La canzone quindi avrà 3 versioni diverse e cambierà ad ogni episodio. La composizione, l'arrangiamento e il testo della ending sono a cura di TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND.
 

Il sito ufficiale per l'anime di Honzuki no Gekokujou - Shisho ni Naru Tame niwa Shudan o Erandeiramasen (L'ascesa di una divora libri - Non fermarsi davanti a nulla pur di avere una libreria), trasposizione dell'omonima light novel di Miya Kazuki e You Shiina, ha rilasciato un nuovo trailer. In anteprima la opening "Masshiro" di Sumire Morohoshi.
 
Urano ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni come bibliotecaria in un'università, quando muore schiacciata dai suoi stessi libri, a seguito di un terremoto. Si reincarna così nella figlia di un soldato semplice, in un mondo con un basso tasso di alfabetizzazione, dove i libri sono un privilegio dei nobili. Come farà ora a sopravvivere senza i suoi amati libri? Li creerà lei stessa!
 

L'anime debutterà su WOWOW il 2 ottobre, per poi andare in onda il 9 ottobre su Tokyo MX e il 10 ottobre su BS Fuji. Gli episodi saranno 14, disponibili in contemporanea su Crunchyroll.

Qui trovate il primo trailer e lo staff della serie in arrivo. Di seguito invece i personaggi e i loro doppiatori.

 è Maine,  è Ferdianand,  è Turi.
 
Honzuki no Gekokujou - Shisho ni Naru Tame niwa Shudan o Erandeiramasen

 è Eva,  è Gunter,  è Lutz,  è Benno.
 
personaggi di ascendance of bookworm

 è Otto,  è Mark,  è Frida,  è Gustav.
 
personaggi di ascendance of bookworm
 

Nuovo trailer promozionale per l'anime dedicato al personaggio della Sanrio: Mewkledreamy.
 
La storia inizia quando una ragazza della scuola media di nome Yume vede cadere qualcosa dal cielo e incontra un gattino di colore viola chiaro di nome Mew. Si scopre che Mew ha il potere "Yume Synchro", ovvero il potere di entrare nei sogni. Nel mondo dei sogni, la ragazza e Mew raccolgono le Pietre dei Sogni.
 

Nel video vengono mostrati nuovi personaggi: le amiche della protagonista, Maira Tsukishima e Kotoko Imai, con le loro gattine Peko e Suu.
 
Mewkledreamy - Visual

L'anime andrà in onda nel 2020Chiaki Kon (Junjou Romantica, Hanasakeru Seishounen, Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The MOVIE) dirigerà l'anime per J.C. Staff.

Un adattamento manga partirà da gennaio 2020 sulle riviste Otomodachi e Tanoshii Yōchien di Kodansha.


Fonti Consultate:
Anime News Network (I, II, III)