Dopo una lunga e stressante giornata di lavoro e di fatica, non c'è niente di meglio che rilassarsi guardando la televisione o ascoltando un po' di musica. È sempre stato così, ma da qualche anno a questa parte va di moda una nuova forma di intrattenimento perfetta per sciogliere i nervi e dimenticare per un istante le preoccupazioni della vita: l'audio ASMR. Per chi non sa di cosa parliamo oppure è troppo pigro per aprire Wikipedia, ASMR è l'acronimo inglese di autonomous sensory meridian response (risposta sensoriale apicale autonoma), una sensazione di formicolio dagli effetti benefici stimolata da rumori di varia natura: le onde del mare, le pioggia che sbatte contro una finestra, la voce soave di una bella ragazza che ti chiama "Onii-chan" e ti sussurra nelle orecchie, ecc... sono tutti suoni che, a seconda dell'individuo, riescono a far sentire bene una persona, soprattutto se registrati tramite microfoni specifici che amplificano l'audio. Vi rimandiamo direttamente a questo video così potete provare voi stessi questa esperienza e comprendere al meglio l'argomento di oggi.

Bene, ora passiamo alle cose serie. Nelle scorse settimane, un gruppo di autori indipendenti giapponesi chiamato Inoshikachokan ha pubblicato ufficialmente la loro nuova creazione a tema ASMR, la quale si intitola: "Voglio Ascoltare delle Vere Scoregge da una Doppiatrice di Doujinshi". Esatto, avete capito benissimo. Si tratta una raccolta di scoregge, peti, pipiti, loffe e pernacchie registrate in uno studio da una doppiatrice amatoriale, con lo scopo di stimolare la fantasia e i piaceri di tutti gli amanti dei gas intestinali. In parole povere, parliamo di materiale di una certa levatura CULturale, destinato esclusivamente a una stretta cerchia di intenditori.
 
Questo pregiato file audio, lungo circa un'ora, è stato realizzato dalla doppiatrice Kotori Hino, la quale si è dilettata sfoggiando in tanti modi distinti le proprie doti da "trombettista". L'ASMR in questione è suddiviso in capitoli, che potete trovare qui sotto elencati per nome:
 
  • Una Loffa per Iniziare
  • Un Peto Spuntato a Chiappe Strette
  • Non Dire Scoreggia Se Non Ce L'hai nel Sacco
  • Eruzione Subacquea nella Vasca da Bagno
  • Voglio Scoreggiare Anche Se Adesso Mi Sto Masturbando

Stando alle parole dei produttori, le scoregge sono naturali al 100% e fuoriuscite dal corpo della signorina Hino, la quale si è dovuta mangiare un sacco di patate dolci in modo da prepararsi al meglio per le registrazioni. La descrizione del prodotto recita: "Destinato a tutti gli amanti dei peti! Rimarrete di stucco ascoltando una ragazza dalla voce così graziosa in grado anche di scoreggiare a tutta birra!"

Voglio Ascoltare delle Vere Scoregge da una Doppiatrice di Doujinshi è un ASMR erotico e perciò vietato ai minori di 18 anni (bisogna infatti avere la patente per comprendere il piacere unico che il suono di una flatulenza sganciata a tradimento può regalare). Tutti i gentiluomini interessati a comprare questo piccolo gioiellino d'artigianato possono scaricarlo dal sito linkato nel tweet qui sopra per la modesta cifra di 1.320 yen (poco più di 10 euro). Si tratta di un vero e proprio affare da non farsi sfuggire. Se c'è qualcuno di voi che è intenzionato a comprare tale audio e farci una recensione certosina, può liberamente condividere con noi i suoi pensieri qui sotto nei commenti. Siamo curiosi di conoscere il vostro parere!


Fonte Consultata:
SoraNews24