Warner Bros. Japan ha rilasciato un video promozionale per Mob Psycho 100 III, terza stagione dell'anime che traspone il manga di ONE. Il video si incentra sul protagonista Shigeo "Mob" Kageyama e riprende scene dalle ultime due stagioni.
 
Shigeo Kageyama è uno studente delle medie con strani poteri psichici, il cui soprannome è "Mob" (personaggio di sfondo), poiché difficilmente lo si distingue in mezzo alle altre persone. Nonostante sia un ragazzo poco appariscente, è un esper molto dotato, che esploderebbe se vivesse le sue emozioni al 100%. Per evitare di perdere il controllo del suo corpo ed esplodere, quindi, Mob cerca di tener chiusi dentro di sé tutti i suoi sentimenti, per provare a condurre una vita normale. Ma la cosa non si rivelerà per niente facile.

La serie riprenderà il prossimo 5 ottobre, sarà disponibile su Crunchyroll. Durante il Crunchyroll Expo di quest'anno sono stati proiettati i primi due episodi in anteprima. Qui potete trovare ulteriori informazioni riguardanti il cast e lo staff dell'anime.
 
In Italia il manga è edito da Star Comics, che ha pubblicato tutti e sedici i volumi della serie.

 


Il sito ufficiale dell'anime originale Eikyū Shōnen Eternal Boys ha rilasciato un nuovo video promozionale; dal video abbiamo maggiori informazioni sul cast e sulle musiche. 
 
Gli Eternal Boys sono un gruppo di uomini attorno la quarantina che si sforzano per diventare idol superando le barriere dell'età e della condizione fisica.
 

Nell'immagine sopra potete vedere i membri di uno dei gruppi idol che troveremo nella storia: i Gentlemen, insieme agli attori che li interpretano. Da sinistra verso destra possiamo vedere:  che interpreta Sawao Soda,  che interpreta Etsurō Aizome,  che interpreta Ui Hakosaka e  che interpreta Renji Ii. Questo gruppo canterà l'opening della serie dal titolo "Dreamy Life".
 

Nell'immagine sopra potete invece trovare i membri di un secondo gruppo di idol: gli Story of Love. Sempre da sinistra verso destra possiamo vedere i personaggi e i loro interpreti:  è Soki Azuma,  è Kento Takanashi,  è Nobunaga Odagiri,  è Junjie Lin,  è Chika Higashijujo e  è Sakura Kagurazaka. Questo gruppo canterà la ending della serie dal titolo "FRIENDS".

L'anime è diretto da Migmi per Liden Films, con Kimiko Ueno in qualità di supervisore della serie. La storia è ispirata alla Manpuku Geinō Production, che in realtà è formata da LIDEN FILMSFuji Tv e Polygon PicturesSeiko Asai adatta i chara originale di ma2 per l'anime, Yukari Hashimoto compone la colonna  sonora mentre la direzione del suono è affidata a Ryō Tanaka.

L'anime ha già ispirato un adattamento manga su Comic Gene di Kadokawa, a cui collabora l'Human Academy Performing Arts College.

 


Il sito ufficiale di IDOLiSH 7 Third Beat!, la terza stagione di IDOLiSH 7, ha pubblicato un nuovo trailer per il secondo cour dell'anime. Il video ci da un'anticipazione dell'opening della serie: "WONDER LiGHT".
 

Il sito ha poi pubblicato un video con l'opening completa. 
 

La serie comincerà il 2 ottobre, e sarà disponibile su Crunchyroll come le precedenti.

 


Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per Romantic Killer, trasposizione del manga di Wataru Momose. Il video ci rivela nuovi membri del cast e ci da una preview dell'ending della serie: "Romantic Love ~Renai Shimasen ka?☆~" di Mikako Komatsu.
 


I nuovi membri del cast annunciati sono (nella foto sotto da sinistra verso destra):
  •  è Tsukasa Kazuki, un bel ragazzo della scuola di Anzu (la protagonista)
  •  è Junta Hayami, l'asso della squadra di baseball e amico d'infanzia di Anzu
  •  è Hijiri Koganei, giovane rampollo di una famiglia ricca
  •  è Tsuchiya, maggiordomo personale di Hijiri
  •  è Saki, migliore amica di Anzu
  •  è Manato, l'amico con cui Tsukasa può lasciarsi andare

Per altre informazioni su cast e staff vi invitiamo a leggere questa news. 
 
Fonte consultata:
Anime News Network I, II, III, IV