Durante il New York Comic Con, Crunchyroll ha annunciato il periodo di uscita dell’adattamento anime del manga di Hiromu Arakawa, Yomi no Tsugai. La messa in onda è infatti prevista per aprile 2026 ed è stato confermato che la serie sarà composta da due cour consecutivi.
Nel corso dell’evento è stato mostrato anche un nuovo trailer.

Dal trailer scopriamo altri membri dello staff:
Daemon Design: Kōji Sugiura, Yoshiyuki Itō
Color design: Yukari Goto
Direttore artistico: Tatsurō Ōnishi
Art setting: Shūhei Tada, Nariyuki Ogi
Direttore della Computer Grafica: Mizuki Sasaki
Direttore della fotografia: Eiei Chō
Montaggio: Ayumu Takahashi
Direttore del suono: Kazuhiro Wakabayashi
Effetti sonori: Kōsuke Ogata
Sappiamo inoltre che Masahiro Andō (Sword of the Stranger) dirige l'anime per Bones Film, con Noboru Takagi alla series composition, e Nobuhiro Arai (Bungo Stray Dogs) al character design. Kenichiro Suehiro (Re: ZERO) ne compone le musiche.
Hiromu Arakawa ha iniziato a serializzare il suo manga sul mensile Shōnen Gangan di Square Enix nel mese di dicembre del 2021, e l'opera è edita in Italia da Panini Comics - Planet Manga.
Fonte consultata:
Anime News Network
Mi ha stupito il fatto che sarà composta da 2 cour consecutivi, pensavo si sarebbe avvicinato troppo al manga, ma meglio così.
Concordo, lo sto continuando perchè ho fiducia nell'Arakawa, ma lo sto trovando davvero sottotono e confusionario... spero migliori andando avanti. Ma l'anime lo guardo sicuramente, in genere questo tipo di storie funziona più sullo schermo che su carta.
Si anche per me FA resta il suo capolavoro, ma questa la sto trovando un'ottima serie... poi per giudizi definitivi bisognerà aspettarne la conclusione.
Spero proprio che non traducano anche da noi gli tsugai in "daemons", davvero brutto...
seguo il manga e lo sto trovando stupendo.
io non capisco dove sta la confusione ?, è una storia che a tanti personaggi e storia ancora da introdure.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.