Lo staff di The Jack of All Trades Was Kicked Out of the Hero's Party (Yūsha Party o Oidasareta Kiyō Binbō), adattamento anime televisivo tratto dalla light novel scritta da Itsuki Togami e illustrata da Yuri Kisaragi, ha svelato in questi giorni un nuovo video promozionale, la key visual e ulteriori componenti del cast della serie, in uscita il prossimo gennaio.
Dato che nel party dell'eroe mancava una persona in grado di ricoprire il ruolo, Orun, che sa adattarsi facilmente, è passato da spadaccino a stregone. Un giorno però viene cacciato, in quanto non ritenuto abbastanza capace dagli altri membri. Egli ha effettivamente delle abilità fisiche e magiche nella norma, per nulla straordinarie. Ma il suo punto di forza è saper apprendere velocemente abilità che chiunque altro riuscirebbe ad acquisire solo dopo anni di fatiche. Dopo essere stato espulso, decide di ripartire all'avventura e tornare ad essere uno spadaccino. Le competenze, l'esperienza e gli svariati incantesimi acquisiti durante la sua permanenza all'interno del party dell'eroe risulteranno utili per la sua nuova vita.

ll nuovo trailer offre inoltre un'anteprima della sigla di apertura “Sylve”, interpretata dalla VTuber di hololive Tokoyami Towa:

Oltre ai componenti precedentemente annunciati in questa news, faranno parte del cast:
- Yō Taichi nel ruolo di Logan Hayward;
- Yoshiki Nakajima nel ruolo di Oliver Kadiff;
- Manaka Iwami nel ruolo di Caroline Inglaud;
- Masumi Tazawa nel ruolo di Luna Flockheart;
- Sayumi Watabe nel ruolo di Annery Wiles;
- Kō Bonkobara nel ruolo di Derrick Mosely.

Infine Rumi Ōkubo presterà la voce a Filly Carpenter:

Hiroyuki Kanbe (Oreimo, Viper's Creed) dirigerà l'anime presso animation studio42, Masashi Suzuki (Lord of Vermilion: The Crimson King, Kanokon) si occuperà della series composition, mentre Naoto Nakamura (Date A Live V, Date A Bullet) del character design. Infine Tsubasa Handa (Scooped Up by an S-Rank Adventurer!) firma la colonna sonora.
La novel di Togami è stata pubblicata la prima volta a febbraio 2021 ed è tuttora in corso. Yonezo ha lanciato il manga sul sito web Suiyōbi no Sirius di Kodansha a ottobre 2021. Il franchise può vantare più di 3.8 milioni di copie vendute.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.

prima o poi vedremo un party composto solo da membri abbandonati da altri party
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.