Happinet ha pubblicato di recente un nuovo video promozionale per l'anime televisivo Wash it All Away (Kirei ni shite moraemasu ka), tratto dal manga di Mitsuru Hattori, in cui è possibile ascoltare un'anteprima sia dell'opening "Kirei" di Yū. che dell'ending "Wakaba no Koro" di Natsumi Kiyoura. Per l'occasione, sono state rivelate ulteriori novità sul cast e sullo staff, così come la data di debutto della serie, fissata per il 5 gennaio.
 
 
La storia è ambientata nella tranquilla cittadina costiera di Atami, dove Wakana Kinme gestisce da due anni una lavanderia chiamata "Kinme Cleaning". Nonostante non ricordi nulla del proprio passato, Wakana ha costruito una vita serena, stringendo amicizie con i residenti e godendosi le terme locali. Il suo lavoro non si limita al semplice lavaggio: attraverso la cura degli oggetti dei clienti, Wakana preserva i ricordi e le emozioni a essi legati, offrendo un servizio che va oltre la pulizia materiale.
 
Wash it All Away

I nuovi membri del cast includono:

Shūichirō Umeda - Kyūshō Ishimochi
Konomi Inagaki - Nairo Katakuchi
Yoshino Aoyama - Kuriru Wakasagi
 
Wash It All Away

Kento Shiraishi - Moruda Wakasagi
Ami Koshimizu - Asami Yagara
Wasabi Mizuta - Aji
 
Wash It All Away

Faranno invece parte dello staff anche:

Direzione del suono: Nozomi Nakatani
Produzione del suono: Bit Grooove Promotion
Produzione musicale: Flying Dog

Per il cast e lo staff cià annunciato vi rimandiamo a questa news precedente.

Il manga è stato serializzato sulla rivista Young GanGan di Square Enix dal 2017 al 2023, per un totale di dieci volumi pubblicati.


Fonte consultata:
Anime News Network