
Il brano scelto per accompagnare questa nuova stagione si intitola "AIZO" e verrà rilasciato in streaming il 9 gennaio alle ore 0:00, subito dopo la messa in onda del primo episodio. I fan potranno acquistare il singolo fisico a partire dall'11 febbraio 2026.

I King Gnu non sono nuovi alle colonne sonore di grande impatto: la band, composta da Daiki Tsuneta, Satoru Iguchi, Kazuki Arai e Yu Seki, ha già firmato numerose opening e ending di successo per anime e produzioni audiovisive, consolidando la propria reputazione come gruppo capace di fondere elementi pop, rock e jazz in composizioni sofisticate e memorabili. Rimanendo sullo stesso franchise realizzarono ad esempio la canzone "Sakayume" per il film Jujutsu Kaisen 0 .
A rendere ancora più interessante per i fan questa nuova opening è il coinvolgimento diretto dello stesso Gege Akutami, creatore di manga originale. Akutami ha infatti realizzato un'illustrazione esclusiva per la copertina dell'edizione limitata del CD, in cui sono raffigurati Yuji Itadori e altri personaggi iconici della serie.

L'edizione limitata sarà disponibile in un formato speciale da 12 pollici (dimensioni LP), un formato particolarmente apprezzato dai collezionisti che valorizza ulteriormente l'artwork originale del maestro Akutami. Il cd sarà in vendita negli store fisici e on line giapponesi a partire dall'11 febbraio.
La due stagioni dell'anime sono disponibili anche doppiate su Crunchyroll, così come il film Jujutsu Kaisen 0. Il manga è edito in Italia da Panini Comics - Planet Manga.
Fonte: Comic Natalie
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.