logo AnimeClick.it

5.0/10
-

Che cosa ho appena visto. 🤣
Già alla lettura della trama mi sono chiesta a che cosa sarei andata incontro.

Ma vediamo la trama: ATTENZIONE, SPOILER!
Mouse è l'inafferrabile ladro che ruba qualsiasi cosa lui voglia, dietro un giusto ed onesto avvertimento.
Se pensate di essere dinanzi a una copia di Lupin o di Kaito Kid, vi sbagliate di grosso.
Perché Lupin e Kaito Kid se le sognano tre bonazze vestite con abiti succinti che vivono solo ed esclusivamente per aiutare il loro padrone Mouse ad effettuare i suoi furti e a soddisfare i suoi bisogni fisici.
Dietro a Mouse si nasconde un giovane che nonostante abbia di tutto e di più per compiere i suoi furti, continua a tenere legati i lunghi capelli con del nastro adesivo e che per quanto faccia il puritano quando le sue assistenti gli si strusciano addosso, poi se le tromba alla grande.
La polizia è formata da un ammasso di coglioni, che applaudono il loro capo quando pensa di aver escogitato la genialata del secolo per fermare Mouse, per poi ammassarsi tutti in un unico ascensore.
E l’assistente del capo non è da meno, colpevole di aver rubato il completo che indossa all’ispettore Nakamori, che insegue Kaito Kid.
Infine, il capo dei poliziotti diventa il fan numero uno di Mouse una volta che capisce che il ladro che tanto rincorre ruba per il romanticismo.
E quindi, finché Mouse ruberà per l’avventura e per il romanticismo, sarà nel giusto.

Dodici episodi dalla durata di una decina di minuti ciascuno, espongono i colpi che Mouse mette in atto, che si svolgono nel giro di due puntate.
Sostanzialmente una trama vera non c'è, vengono mostrati i colpi di Mouse e basta.
E ovviamente vengono mostrati anche i corpi tutte curve delle assistenti di Mouse.
Assistenti di Mouse di cui viene mostrato un qualche stralcio di passato, ma senza ricevere un approfondimento.
D'altronde, è più comodo mostrare che una delle tre bonazze ha un passato nel bondage, ma perché poi darsi tanta pena per entrare un po' più nel dettaglio?
Molto meglio mostrare semplicemente vestitini succinti con poppe pronte a esplodere fuori.