logo AnimeClick.it

1.0/10
-

Gli yaoi non sono mai stati il mio genere preferito, ma tanti anni fa avevo letto alcuni manga dalle storie brevi che non erano stati malaccio.
Per cui ho provato a dare un'occhiata a questo yaoi, nonostante le due righe di trama non siano molto allettanti.
E infatti è così.

Papà Chisato, che appare più giovane del figlio adolescente, difende costantemente il suddetto figlioletto da tutti quei maschi che vogliono mettergli le mani addosso per fare le cosacce.
Perché negli yaoi il mondo funziona così: non ci sono donne e quindi tutte le coppie già formate o che si formeranno dovranno essere dello stesso sesso.
Per cui non esisterà mai un amico maschio del figlio che vuole essere solo amico del ragazzo.
Quando Chisato scopre che la sua autrice prediletta è in realtà l’amico del figlio, se ne scopre follemente innamorato, decidendo seduta stante di mettersi con un minorenne e spassandosela insieme tra le lenzuola.
Chisato può fare queste cose perché è un adulto, mentre il figlioletto no, perché deve arrivare alla vecchiaia casto e puro, ma ecco che il pargolo sgancia la bomba: si sta frequentando con un attore molto più grande di lui e lo seguirà nelle riprese di un film.
Così come non esistono donne nei mondi yaoi, non esistono neanche coppie della medesima età: ogni coppia è formata da un personaggio più giovane, possibilmente adolescente, e da un personaggio più grande, con un'età che oscilla tra i trenta e i quarant'anni.
Ovviamente è tutto legale, nessuno si pone problemi sul frequentare un minorenne.
Le riprese del film si tengono nell'albergo della famiglia di Chisato e quindi tutti si recano lì.
Si scopre che in realtà Chisato è frutto di una clonazione, in quanto i suoi fratelli e il padre sono tutti uguali, nel pieno della giovinezza e naturalmente non c'è l'ombra di una donna.
Non appena tutta la famiglia scopre che Chisato sta con un ragazzo dimostra il loro disappunto, trattando Chisato come se fosse una ragazzina adolescente che si è messa con un ragazzo molto più grande di lei e poco raccomandabile.
Chisato subisce come una fanciullina e assieme al suo toy boy idea un piano per far sì che la famiglia li accetti. Infine, l’amore trionfa sempre su tutto e tutti tornano a casa felici e contenti, dopo un’ardente notte di passione.

Sinceramente, non consiglierei quest'anime neanche agli amanti di yaoi più accaniti.
Ci sono yaoi con storie molto più belle e decenti.