Il sito ufficiale dell'anime Aharen-san wa Hakarenai, dal manga di Asato Mizu, ha pubblicato il secondo video promozionale dell'anime che annuncia altri tre membri del cast, presenta in anteprima la sigla di apertura "Hanarenai Kyori" (Inseparable Distance) di trysail, e svela la première prevista per il 1° aprile.


 
Dall'autore di Denkigai no Honya-san, la commedia racconta di Matsuboshi Raidou e Aharen Reina, compagni di banco. Reina ha qualche problema a determinare quanto deve essere amichevole con le persone che incontra, e per quanto piccola e tranquilla, appare a dir poco impenetrabile!
 
Aharen-san visual


I nuovi membri del cast sono:
  • Rika Nagae nel ruolo della sorellina di Raidō che frequenta la medie
  • Natsumi Fujiwara nel ruolo di Atsushi, uno ragazzino delle elementari che adora Aharen 
  • Maria Sashide nel ruolo di Futaba, una ragazzina che vede Aharen come una rivale per gli affetti di Atsushi
Aharen-san characters



Per conoscere lo staff, gli altri membri del cast e vedere il trailer principale, vi rimandiamo alla prima e alla seconda news precedente.

 


Il sito ufficiale di Heroine Tarumono!, anime televisivo dall'omonima canzone dell'unità Vocaloid HoneyWorks, ha rilasciato un nuovo video promozionale che rivela i membri del cast per il team Full Throttle4.
 

Hiyori ha lasciato la sua cittadina per seguire la sua passione, l’atletica leggera; perciò, entra al liceo Sakuragaoka di Tokyo. Cercando un lavoro part time si trova a lavorare come apprendista manager per i LIPxLIP, idol scolastici e suoi compagni di classe Yūjirō Someya e Aizō Shibasaki.


L'anime debutterà questo aprile.

I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra):

 
Heroine Tarumono!


Per vedere il primo trailer e conoscere il cast principale, vi rimandiamo a questa news, qui è possibile vedere invece altri membri del cast e lo staff, e infine cliccando qui si può visionare l'ultimo video promozionale dell'anime.
 



Il sito ufficiale per l'anime televisivo Deaimon, dall'omonimo manga di Rin Asano, ha pubblicato un nuovo video promozionale, una nuova key visual, i cantanti delle sigle e la data di debutto fissata per il 6 aprile.
 

Nagomu Irino fa ritorno a Kyoto, sua città natale, dopo 10 anni d'assenza per prendersi cura del padre malato. La famiglia possiede un negozio di dolci tradizionali e Nagomu non vede l'ora di poterne prendere la gestione; ma al suo arrivo gli viene invece chiesto di fare da figura paterna a Itsuka Yukihara, la ragazza che tutti chiamano l'erede.

 

Deaimon


Il video rivela e presenta in anteprima la sigla di chiusura "Koko ni Aru Yakusoku" dell'unità speciale Deaimon, composta dal cantautore ayaho e dal musicista e compositore Junichi SogaSakamoto esegue e compone, invece, la sigla di apertura "Sumire".

Inoltre, Maaya Sakamoto si unisce al cast nel ruolo di Mari Yukihira, madre della protagonista Itsuka.

Per maggiori informazioni sull'anime, vi invitiamo a consultare la news precedente.
 



Il sito ufficiale di Motto! Majime ni Fumajime Kaiketsu Zorori, il nuovo anime televisivo basato sulla serie di libri per bambini Kaiketsu Zorori di Yutaka Hara, ha rivelato che la terza serie debutterà il 6 aprile. Per l'occasione, Bandai Namco Pictures ha rilasciato un video promozionale per l'anime.


Il video presenta un nuovo personaggio, una ragazza avventuriera di nome Mira, doppiata da Aoi Yūki. Kōichi Yamadera, che interpreta Zorori, esegue la sigla di apertura "Daigyakuten Dokkoi SHOW." Yabai T-shirt Ya-san si occupa, invece, dell'esecuzione della sigla finale "Zorori Rock!!!!"

Bandai Namco Pictures e Ajia-do producono nuovamente l'animazione come le stagioni precedenti.


 

 

Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV