L’account Twitter ufficiale della rivista Shonen Jump+ di Shueisha ha rivelato che il manga di Asato Mizu, Aharen-san wa Hakarenai, avrà una serie animata. Il debutto è previsto per aprile 2022Inori Minase (Hestia in DanMachi) interpreterà Reina Aharen, mentre Takuma Terashima (Shiki Granbell in Edens Zero) presterà la sua voce a Raido. Qui di seguito trovate un video di presentazione dell’anime.
 
 
La commedia racconta di Matsuboshi Raidou e Aharen Reina, compagni di banco. Reina ha qualche problema a determinare quanto deve essere amichevole con le persone che incontra, e per quanto piccola e tranquilla, appare a dir poco impenetrabile!

Il direttore del progetto è Yasutaka Yamamoto, mentre la regia è affidata a Tomoe Makino per lo studio Felix Film. La sceneggiatura è scritta da Takao YoshiokaYuko Yahiro si occupa del character design. La colonna sonora è realizzata da Satoru Kosaki e lo studio monaca.
 

La serializzazione del manga è cominciata sulle pagine di Shonen Jump+ a gennaio del 2017 in Giappone, mentre in Italia il titolo è ancora inedito.
 

Fonte Consultata:
Anime News Network