Durante il Jump Festa 2022 è stato rivelato un nuovo trailer dell'anime Aharen-san wa Hakarenai, adattamento del manga di Asato Mizu. Il video mette in evidenza le interazioni imbarazzanti tra i due personaggi principali, Raidō e Reina.
 
 
La commedia racconta di Matsuboshi Raidou e Aharen Reina, compagni di banco. Reina ha qualche problema a determinare quanto deve essere amichevole con le persone che incontra, e per quanto piccola e tranquilla, appare a dir poco impenetrabile!
 
Aharen san wa hakarenai

L'anime debutterà ad aprile 2022.

Inori Minase dà la voce a Aharen Reina, con Takuma Terashima che prenderà i panni di Raidou. M.A.O. interpreta Mitsuki Ōshiro, l'amico d'infanzia di Aharen. Kana Hanazawa, infine, è Ms. Tōharu, l'insegnante di letteratura classica della scuola di Aharen.

Yasutaka Yamamoto (Servant x Service, Valkyria Chronicles) è il direttore generale del progetto, mentre la regia è affidata a Tomoe Makino (Woodpecker Detective’s Office) per lo studio Felix FilmTakao Yoshioka (High School DxD, WATAMOTE) è responsabile della sceneggiatura e Yūko Yahiro (Diabolik Lovers, Kaguya-sama: Love is War) cura il character design. Satoru Kousaki (BEASTARS, Lucky Star) e Monaca (My Teen Romantic Comedy SNAFU, Working!!) compongono la musica. 

La serializzazione del manga è cominciata sulle pagine di Shonen Jump+ a gennaio del 2017 in Giappone, mentre in Italia il titolo è ancora inedito.

Per vedere il primo video promozionale dell'anime vi rimandiamo alla news precedente.



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork