Il sito ufficiale per il film anime Blue Thermal, dal manga di Kana Ozawa, ha rilasciato un nuovo trailer completo di due minuti e una nuova key visual per il film. Il trailer presenta la sigla "Blue Thermal" della band rock SHE’S.
 
 
Quando Tamaki si iscrive all'università, ha un solo obiettivo: trovare l'amore! Per fare questo, mette da parte il suo lato da maschiaccio e il suo passato da atleta che ha spaventato i potenziali pretendenti. Ma dopo aver danneggiato accidentalmente un aliante dell'aero club dell'università Aonagi, è costretta ad unirsi al club, non avendo altro modo di rimborsare il danno, che ammonta a 2 milioni di yen! Non sa ancora che lì troverà qualcosa di molto più prezioso.
 
Blue Thermal


Per conoscere il cast principale, vi rimandiamo alla news precedente (dove è possibile vedere anche lo staff dietro le quinte). I membri aggiuntivi sono:
 
Blue Thermal cast

(Riga in alto, da sinistra a destra dell'immagine in alto)
  • Mikako Komatsu nel ruolo di Chizuru Yano, sorellastra di Tamaki e leader del club di alianti dell'università rivale di Aonagi, Hannankan
  • Daisuke Ono nel ruolo di Yō Asahina, ex allievo di Aonagi e ex membro e sostenitore del club di alianti che ha una certa promessa con Kuramochi

(Riga centrale, da sinistra a destra)
(Riga in basso, da sinistra a destra)
  • Rie Takahashi nel ruolo di Kaori Mochida, membro del club di alianti di Aonagi
  • Taku Yashiro nel ruolo di Harukaze Aihara, membro del club di alianti di Aonagi
  • Kengo Kawanishi nel ruolo di Kaede Hatori, alunno di Chizuru e rivale di Tamaki
  • Minori Terada nel ruolo del direttore di Aonagi

Il film debutterà in Giappone il 4 marzo.

Oltre alla sigla, SHE’S ha anche contribuito alla canzone "Beautiful Bird" per il film.
 

Un programma speciale per l'anime televisivo di Girls' Frontline, dall'omonimo gioco per smartphone, ha presentato il terzo video promozionale dell'anime e più membri del cast. Come nel video precedente presenta il tema di apertura "BAD CANDY" di yukaDD.
 
 
La storia è ambientata in una linea temporale alternativa della Terra nel 2060. Le conseguenze di un incidente militare che ha provocato una malattia diffusa, così come la recente conclusione di una guerra nucleare, ha spopolato in modo massiccio il pianeta, ha reso gran parte della superficie inabitabile e ridotto le nazioni un tempo all'ombra di loro stesse. Gli androidi usati per il lavoro e il combattimento sono diventati un aspetto importante della vita, e androidi facilmente replicabili e usa e getta noti come Tactical Dolls (T-Dolls) sono usati da compagnie militari private in prima linea in numerose guerre. Nel gioco, il giocatore assume il ruolo di un nuovo comandante in un PMC, comandando alle T-Dolls di combattere contro la nuova minaccia AI.
 
Girls Frontile


Il primo trailer, cast e staff principale sono disponibili qui, mentre in questa news sono raccolti altri membri del cast e il secondo video promozionale.

I nuovi membri del cast annunciati sono:
  • Nozomi Yamane nel ruolo di G43 dell'unità di supporto Griffin 
  • Eriko Matsui nel ruolo di Scorpion dell'unità di supporto Griffin
  • Sumire Uesaka nel ruolo di PPSh-41 dell'unità di supporto Griffin
  • Tomomi Mineuchi nel ruolo di UMP45 della Squadra 404 
  • Ai Nonaka nel ruolo di 416 della Squadra 404 
  • Ayaka Suwa nel ruolo di Negev della Squadra Negev
  • Yume Maihara nel ruolo di TAR-21 della Squadra Negev
  • Karin Mitarai nel ruolo di Galil della Squadra Negev
  • Saori Ōnishi nel ruolo di Micro Uzi della Squadra Negev

I membri dello staff rimanenti sono: 

Il sito ufficiale per la nuova serie anime televisiva originale di Cloverworks, Tokyo 24th Ward, ha pubblicato un secondo video promozionale che presente in anteprima la sigla di chiusura "255,255,255" dei doppiatori Junya Enoki, Yūma Uchida e Kaito Ishikawa.
 
 
Siamo sulla Kyokutō Hōreigai Tokubetsu Chiku, un'isola artificiale che fluttua nella baia di Tokyo, chiamata comunemente "Distretto 24". I protagonisti Ran, Koki e Shuta, sono tre amici d'infanzia nati e cresciuti sull'isola molto diversi tra loro che passano tutto il tempo insieme. La loro relazione però cambierà radicalmente dopo un certo avvenimento...
 
Tokyo 24


L'anime debutterà il 5 gennaio con un episodio speciale di un'ora.

Per maggiori informazioni sull'anime vi rimandiamo alla news precedente. Qui invece sono disponibili i video promozionali sui tre protagonisti.
 

Heroine Tarumono!, l'anime di Honeyworks ovvero la unit Vocaloid che ha creato una canzome omonima, si è mostrato con il suo primo video promozionale completo e key visual. Il video annuncia nuovi membri del cast e annuncia e anticipa la sigla di apertura "Julietta" del gruppo LIP LIP. Inoltre, il sito web ufficiale ha annunciato l'adattamento manga dell'anime.
 
 
Hiyori ha lasciato la sua cittadina per seguire la sua passione, l’atletica leggera; perciò, entra al liceo Sakuragaoka di Tokyo. Cercando un lavoro part time si trova a lavorare come apprendista manager per i LIPxLIP, idol scolastici e suoi compagni di classe Yūjirō Someya e Aizō Shibasaki.
 
Heroine!


I nuovi membri del cast annunciati sono:
 
Heroine cast 1
  
Heroine cast 2


L'adattamento manga verrà lanciato a gennaio con un nuovo capitolo il primo giorno e la terza domenica di ogni mese su varie piattaforme digitali.

Per ulteriori informazioni sull'anime potete consultare questa news.
 

Il sito ufficiale per l'anime televisivo Police in a Pod, dall'omonima serie manga di Miko Yasu, ha pubblicato il secondo video promozionale:


 
Seiko Fuji è un’eccezionale detective che viene trasferita, come punizione, in una una piccola stazione di polizia situata in campagna. Seiko non ha peli sulla lingua, dice sempre cosa le passa per la mente, e si ritiene sfortunata per quando riguarda le questioni d’amore. Al suo arrivo nella nuova centrale le viene assegnata come collega l’ufficiale Mai Kawai, una principiante, diventata agente di polizia solo per avere un reddito stabile che sta pensando di rassegnare le dimissioni. Inizia così la “strana” collaborazione tra due poliziotte molto diverse tra loro che formeranno una coppia più efficace del previsto.
 
Police in a pod

L'anime debutterà il 5 gennaio.

I nuovi membri del cast sono: 
Police in a pod cast


Per vedere il cast principale e il primo trailer è possibile consultare questa news, mentre qui sono disponibili altri membri del cast e lo staff completo.





Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV, V