Il sito ufficiale di Deaimon, anime tratto dall’omonimo manga di Rin Asano, ha rilasciato il primo trailer della serie (sottotitolato in inglese). Il video introduce i personaggi e, inoltre, il sito ha annunciato alcuni membri del cast.
 
 
Nagomu Irino fa ritorno a Kyoto, sua città natale, dopo 10 anni d'assenza per prendersi cura del padre malato. La famiglia possiede un negozio di dolci tradizionali e Nagomu non vede l'ora di poterne prendere la gestione; ma al suo arrivo gli viene invece chiesto di fare da figura paterna a Itsuka Yukihara, la ragazza che tutti chiamano l'erede.

I nuovi nomi del cast sono:Questi nomi si unisco a Nobunaga Shimazakiche interpreta Nagomu Irino, e Kozue Yuki, che dà voce a Itsuka Yukihira. L’uscita è prevista per il 2022. La regia è affidata a Fumitoshi Oizaki per lo studio Encourage Films. Reiko Yoshida supervisiona la sceneggiatura e Sakae Shibuya dirtige le animazioni e si occupa del character design.

Il manga è serializzato sulla rivista Young Ace di Kadokawa a partire da maggio 2016, ad oggi è arrivato all’11° volume.

Fonte consultata:
Anime News Network