IlFitch

IlFitch

A mio avviso "Dragon Pink" è tra gli anime hentai più esilaranti mai visti, presenta una componente eros che mescolata all'ambientazione fantasy rende molto l'idea di un GDR da tavolo stile D&D. Sicuramente una decina di anni fa gli hentai erano molto ben rifiniti anche nelle storie rispetto ai giorni d'oggi e questa per me rimane una grave mancanza di questi ultimi.
Non solo di hentai parlo, comunque, ma anche di anime in generale, anche se il disegno era molto più rudimentale. Nei tre episodi, "Dragon Pink" mostra addirittura come i personaggi "salgono di livello" prendendo esperienza e ricompensa dalle missioni svolte; detta così può sembrare una storia banale ma a vederlo è tutta un'altra cosa e consiglio di vederlo assolutamente per chi è appassionato. In ogni caso l'anime non è presente in Italia doppiato in italiano, ma si può trovare benissimo in giapponese con sottotitoli in italiano.
Un saluto a tutti.

Cabal

Cabal

A mio avviso Dragon pink è tra gli anime hentai più esilaranti mai visti, presenta una componente eros che mescolata all'ambientazione fantasy
rende molto l'idea di un GDR da tavolo stile D&D. Sicuramente una decina di anni fa gli hentai erano molto ben rifiniti anche nelle storie rispetto ai giorni d'oggi e questa per me rimane una grave mancanza.
Non solo di hentai parlo comunque ma anche di anime in generale anche se il disegno era molto più rudimentale. Nei tre episodi di Dragon pink mostra addirittura come i personaggi "salgono di livello" prendendo esperienza e ricompensa dalle missioni svolte; detta così può sembrare una storia banale ma a vederlo è tutta un'altra cosa e consiglio di vederlo assolutamente per chi è appassionato. In ogni caso l'anime non è presente in Italia doppiato in italiano ma si può trovare benissimo in giapponese con sottotitoli in italiano.
Un saluto a tutti.