Koji_77

Koji_77

Dallo stesso titolo abbiamo il seguito di Munto che comincia esattamente da dove è finito il primo Munto.
Non sò se il film (o la serie OAV, ancora non ho capito bene) è composto da 3 parti però la fine inequivocabile del 2 ed il modo in cui l'inizio ha continuato il primo mi fa pensare che quanto meno ci sia una 3 parte (e me lo auguro vivamente), se così fosse i giudizi espressi per il primo episodio sarebbero totalmente diversi perchè avremmo tutto un altro anime da visionare ed analizzare, ciò permetterebbe all'anime di acquistare punti a suo favore.

<b>Trama</b>: Il mondo di Munto sembra essersi salvato ma le guerre continuano, il nostro protagonista cerca di proteggere ciò che deve ma alla fine avrà bisogno dell'aiuto di Yumemi per mettere fine alla guerra (che non si è capito benissimo perchè continui sinceramente).
Nel frattempo è passato un anno e Yumemi non ha dimenticato nulla delle sue "visioni" ne del suo incontro con Munto, la vita continua ma lei è sempre un pò tra le "nuvole".

Abbiamo design, musiche, animazioni e fondali all'altezza del primo.

Se c'è davvero il 3 episodio sarà un anime secondo me da vedere, altrimenti non capisco veramente il senso di tutto questo.
Certo le mie parole non sono chiarissime ma non voglio dare troppe anticipazioni più di quanto io abbia già dato.

Solo per questo ho dato 6.
Anche se vedo che Munto 2 dovrebbe essere del 2005 ma siamo sicuri? 2 anni di distanza tra un episodio e l'altro?
Staremo a vedere ;)