logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 4
GianniGreed

Episodi visti: 2/2 --- Voto 3
"Mahou Shoujo Meruru" è un anime hentai di due episodi ad ambientazione fantasy, con elementi classici presi dai jrpg.
La protagonista della storia è la giovane Meruru, una maga apprendista che viaggia in giro per il mondo per ampliare le sue conoscenze e il suo potere magico. A differenza di quanto capita di solito ai personaggi dei già citati jrpg, Meruru non si troverà mai ad affrontare oscuri signori del male/stregoni malvagi con sogni di conquista o distruzione, ma soltanto mostri arrapati che non vedono l'ora di leccarla dappertutto.

Nel primo episodio, Meruru arriva in un villaggio terrorizzato da un orco che rapisce e violenta tutte le donne della zona. Nel secondo, dopo aver trovato dei compagni con cui viaggiare, lei e un'altra maga vengono rapite da alcuni uomini pesce che vogliono usarle come incubatrici per le proprie uova.

Insomma, la trama (parola grossa) è questa. L'anime è realizzato discretamente bene, considerato anche che è di qualche anno fa, i disegni non sono male. Il problema è che essendo un anime hentai, dovrebbe essere un minimo eccitante, ma purtroppo, questo "Mahou Shoujo Meruru" non riesce a svolgere questa sua funzione primaria. Come può una persona eccitarsi guardando una ragazza che viene stuprata da degli uomini pesce? Bisogna avere qualche devianza o feticismo particolare forse, e a me per fortuna manca.
Per quel che riguarda il resto, il design dei personaggi è buono, sembrano davvero presi da un qualche videogame di ruolo stile Dragon Quest, ma restano comunque molto stereotipati. Musiche non pervenute, non che ci prestassi molta attenzione, ma davvero non sono per nulla significative, giusto un sottofondo ogni tanto. Il doppiaggio è sufficiente, almeno per le ragazze quando urlavano durante gli stupri.

In conclusione "Mahou Shoujo Meruru" è un anime hentai abbastanza mediocre e poco eccitante. E' vero che sono solo due episodi e nel giro di un ora è finito, ma sempre restando nello stesso genere e al pari di durata, c'è molto di meglio in giro.