Testu

Testu

Twin Angels è il seguito di Twin Dolls, una serie hentai-ninja abbastanza carina. Uscita un paio di anni dopo la più famosa e longeva Blue girl, con essa si è contesa la categoria tentacolosa degli anni 90, rimanendo infine (anche nel nostro paese) più in ombra, probabilmente a causa di molti aspetti simili alla storia di Miko Midò e del resto non troppo originale. Tra essi soprattutto il riferimento base di un antica famiglia che tiene a bada i demoni lussuriosi che potrebbero insidiare giovani fanciulle, specie se compagne di classe delle protagoniste. Le differenze (se si possono definire così) sono che esse ospitano con loro un coetaneo dall'aspetto pre-adolescenziale ed un carattere malizioso che dovrebbe essere il futuro re dei demoni, mentre la Blue Girl era la figlia del re dei demoni e della matriarca del clan. Poi certo cambia un pò lo stile ma effettivamente sono serie molto simili, nel cui confronto, la Blue Girl, avendo gettato le basi ed essendo stata caratterizzata meglio delle algide gemelle, ne esce facilmente vincitrice (anche se vantando più seguiti ha subito un maggior calo qualitativo).