Fabfab

Ho visto "Compagne di scuola" molti anni fa, in vhs, ma ne conservo ancora oggi un ottimo ricordo: più che un hentai vero e proprio lo paragonerei quasi ad uno shojo, c'è molta cura nella caratterizzazione dei personaggi e nella storia che porta all'attrazione reciproca, cambia solo che alla fine gli interessati non si limitano ad uno sguardo d'intesa, ma il rapporto sfocia più realisticamente nel fisico, anche se le scene di sesso, almeno nei primi due episodi (gli unici arrivati in Italia) sono piuttosto soft. Promosso.

Gold Scorpio

Non posso che confermare quanto detto da Tetsu. Anni fa ho comprato la VHS di Yamato Video, quindi ho visto solo i primi 2 episodi, che sono un soft-hentai molto piacevole e ben fatto, dove l'atto sessuale è una logica conseguenza dell'interazione tra i personaggi, e non una forzatura come spesso accade. Inoltre, pur se stereotipati, i personaggi sono credibili e intriganti, mentre il protagonista non è il solito sfigato che non merita le occasioni che gli capitano.
Mi piacerebbe che un giorno Yamato proponesse un'edizione in DVD con tutti gli episodi, come già fatto con "Words Worth", ma ho l'impressione che in Italia ci sia poco mercato per opere del genere.