logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 2
MpThedevil

Episodi visti: 2/2 --- Voto 7
"Alignment You! You! The Animation" è una miniserie composta da 2 episodi. Inizio con il dire che non sono un patito di questo genere e che non guardo molti hentai, in quanto preferisco più una trama convincente che un paio di tette (anche se non fanno mai male). La protagonista è Takahashi, una ragazza delle superiori che pare sia morta investita da un autobus per raggiungere il ragazzo di cui era innamorata. La giovane non potrà andare in paradiso perché non ha confessato a Oohara il suo amore, di conseguenza di troverà a vagare per la scuola e incontrerà Sakurako, una tipa abbastanza strana. A grandi linee la trama è questa, ci sono tutti gli elementi degli hentai - tranne quella cosa orribile con gli escrementi -, inoltre ci sono molte gag comiche, scene nonsense e diversi punti in cui il sentimento la fa da padrone. L'anime ha un veloce ritmo di narrazione, il character design mi piace molto. La sigla è molto carina e rende l'anime simpatico, sembra quasi per bambini!


 1
Nikki

Episodi visti: 2/2 --- Voto 7
Spassoso, ecco come definirei "Alignment You! You! The Animation", miniserie composta da solo due episodi.
La storia tratta di una ragazza innamorata, la dolce Takahashi, che muore investita da un camion (ma no!) e diviene fantasma.
Finito? No. Takahashi non rinuncia mica al suo amore e non può andarsene prima di dichiararsi. Fato vuole che incontri un'altra ragazza fantasma, Sakurako, ma al contrario di lei questa è una fuori di testa, una pazza psicopatica che si diverte a sottomettere tutti e imbastire giochi di perversione. Tutto questo per poi scoprire che possiede una doppia personalità e, toltasi gli abiti di una "lady dominatrix", è lei a subire le voglie di Takahashi.

Alignment You! You! mette subito la quarta con ritmo veloce e repentini cambi di scena, oltre che con tanto non-sense e situazioni demenziali.
Ambientato prevalentemente a scuola, pochi sono i personaggi, che tuttavia definirei funzionali all'anime, data la sua brevità. Abbiamo scene piccanti con l'insegnante di turno, tanto "futanari" e una scena "tentacolare". Tanti sono, insomma, gli ingredienti.

Valido anche sul piano grafico, l'anime vanta un chara infantile/gioioso, forse a smorzare i toni erotici, ottimamente rappresentati con quella vena di comicità e "crazy", punto forte della serie.
I due episodi sono corredati pure da una sigla molto carina e allegra, che ben si adatterebbe a un anime pieno di fan service.
In definitiva, Alignment You! You! è un hentai consigliato.