O'

O'

Questi 5 oav trattano di ragazzini di quinta elementare che si trovano coinvolti in scene di sesso...come ad esempio la ragazza che sembra faccia qualcosa al fallo del ragazzino oppure il latte sul viso di una bambina che tutti pensano sia altro ò_ò(non lo penserei io alla mia età come potrebbero loro ò_ò).
Do assolutamente un voto basso a questo lavoro per molti motivi, tra cui: non si possono mettere dei ragazzini di 10 anni in queste situazioni... Non fa ridere. Personalmente mi è sembrato un anime che volesse velare uno shotacon (anime in cui ragazzini nell'inizio della pubertà fanno sesso °_° ), sono rimasta molto allibita da questa cosa... L'unica nota carina sono i disegni, che ahimè cadono quando ci sono le ''caricature divertenti'', queste ultime sono rese molto male.
L'unico motivo che mi aveva spinta a vederlo era perchè in una recensione avevo letto che sarebbe stato divertente.
Se volete vedere qualcosa di divertente e poco impegnativo c'è davvero altro, molto più bello e almeno divertente!