"Love Selection - The Animation" è una miniserie in due episodi che traspone in animazione l'omonimo manga hentai di Gunma Kisaragi.
Il manga è una raccolta di dieci storie, ma negli episodi dell'anime ne vengono adattate solo due, una per episodio. La prima è quella che dà il titolo a tutto "Love Selection" e la seconda è la settima del manga, "Favorite Menu".

In "Love Selection", una studentessa dopo avere scoperto che solo lei e altre due compagne sono le uniche vergini della classe, propone ai maschi della classe una grande scopata di gruppo al termine delle lezioni.
La seconda, "Favorite Menu", è già più una cavolata: in un ristorante, dopo aver accumulato un tot numero di punti, si può partecipare a un evento speciale che si tiene una volta al mese, in cui si possono scegliere dei "piatti" particolari. In pratica si tratta di potersi fare le cameriere.
C'è poco da dire. Si tratta di un anime hentai, dunque si sa cosa aspettarsi: anche qui abbiamo tette ballonzolanti, ragazze tettone assatanate e assetate, liquidi di varia natura a profusione, e via dicendo.

I disegni sono abbastanza simili agli ottimi originali del mangaka.
Le due storie che nella versione cartacea durano appena venti pagine sono state ampliate di poco, aggiungendo alcune scene, ma sono praticamente identiche, anche i dialoghi sono gli stessi.
La colonna sonora è abbastanza blanda e trascurabile, tanto fa solo da sottofondo, chi è che ci presta attenzione?
Per quel che riguarda il doppiaggio, le doppiatrici devono essersi impegnate davvero tanto, tra i vari urli, mugugni e rumori vari...

Insomma, alla fine "Love Selection" è proprio un buon anime hentai. Perde il confronto con il manga, che è disegnato meglio e ha più storie, ma come anime va più che bene, peccato solo che non abbiano animato tutte le storie.
Non deluderà chi segue il genere.