"Kafun Shoujo Chuuihou! - The Animation" è un anime hentai con la “H” maiuscola. Sappiamo tutti cosa cerca lo spettatore in un anime hentai, di certo non una trama profonda. Kafun Shoujo in due episodi offre esattamente ciò che ci si aspetta da questo tipo di anime: sesso, sesso e ancora sesso.

L’elemento portante dell’anime è il fatto che, nel mondo in cui si svolge la storia, il polline ha forma umana, sia di sesso femminile sia di sesso maschile, e quando arriva il periodo delle allergie, chi è allergico viene attaccato dal polline ninfomane che costringe il “malcapitato” a fare sesso.

Dunque negli uffici, in autobus, in treno o a scuola, le persone allergiche fanno sesso con il polline, davanti a tutti, e tutti insieme in mega orge. L’anime è farcito di scene di sesso, intervallato da pochi momenti in cui i personaggi fanno o dicono qualcosa prima di tornare a fare sesso.

Le varie scene sono ben fatte e ben animate. Il chara design è abbastanza curato. Non ci sono scene particolarmente spinte, anche se praticamente tutte le scene sarebbero dei potenziali stupri da parte del polline umano, ma poi le persone finiscono con il farselo piacere, vabbè, ovvio. Magari fossero così le allergie.

Kafun Shoujo è secondo me un ottimo anime hentai per quello che offre, uno dei migliori titoli nel suo genere. Consigliato a chi in un hentai salta le scene per arrivare subito al “dunque”: qui non avrà bisogno di farlo.

Aribo

Quest'hentai ha una trama molto semplice e surrealistica: periodicamente il polline sotto forma di essere umano "Attacca" gli abitanti della Terra, costringendoli a lunghe e infinite sessioni di sesso per tutta la durata della stagione.
In ogni episodio troviamo una specie di sotto-trama: nel primo, c'è una principessa che fa fatica a essere soddisfatta, mentre nel secondo una giovane coppia ha problemi a letto.
I contenuti sono abbastanza classici per un hentai, sesso di gruppo, molto yuri, elementi loli, ecc. E' apprezzabile per me l'assenza di scene di stupro et simili per cui si rinuncia a quella componente grottesca che alle volte è presente in un hentai e che almeno per la sottoscritta risulta un po' disturbante.
La trama non c'è, è inesistente,e la caratterizzazione dei personaggi non è particolarmente ben fatta, questo è un classico esempio di hentai completamente dedicato al sesso: passeranno al massimo 30 secondi tra una scena e l'altra, tutte con animazioni e colorazioni di ottima qualità. Consiglio quest'anime ha chi ha voglia di vedere un puro e vero hentai senza troppi problemi né particolari idee, puro e semplice sesso.