HakMaxSalv92

Difficile descrivere e classificare questo hentai, perché prima di tutto risulta difficile analizzare, sintetizzare e concettualizzare e quindi rielaborare le singole scene dei singoli episodi; possiamo dire che questo hentai ha uno sviluppo sì lineare, ma anche molto profondo, articolato e variegato, pieno di sorprese che portano la tensione e la suspense a livelli estremi, perché estreme sono le scene di sesso (stile hardcore) che qui vengono rappresentate. Il tutto comincia gradualmente con il tradimento degli uomini del re, che la torturano fisicamente. Poi è la volta dei commilitoni, che la violentano pur di avere salva la vita. In seguito, la nostra protagonista se la deve vedere con un uomo-lucertola ben dotato che ci dà dentro. In seguito tocca alle gemelle, le quali danno sfogo a tutte le loro peggiori fantasie sia con la protagonista che la coprotagonista, facendo raggiungere loro livelli di dolore estremo, per aumentare il proprio senso di piacere. Per rendere il tutto ancora più terrificante, inquietante, raccapricciante e spaventoso, gli autori hanno ben pensato e pianificato di dare un ritmo molto lento alla vicenda, che si riflette negli stati d'animo di angoscia, ansia, terrore, inquietudine, sgomento, paura, orrore delle protagoniste, le quali cercano di accettare, sopportare e tollerare qualsiasi pratica (con delle pause), pur di far in modo di riuscire nella loro impresa e dare tempo al luogotenente Hans Bulow di recuperare la spada che permetterà a Sarah di reclamare il proprio diritto al trono. Alla fine, dopo tante torture e sevizie, la nostra amica e la sua compagna Sylvia sono pronte a scontrarsi con le gemelle, che alla fine vengono sconfitte insieme al Duca e al resto dell'aristocrazia corrotta dell'impero.

Personaggi

I personaggi sono molto complessi dal punto di vista psicologico. La protagonista e la coprotagonista dimostrano di avere molte sfumature: inizialmente sono dure, severe, ma, a mano a mano che vengono violentate, mostrano anche un'indole incline alla sottomissione, alla remissività e quindi alla passività, che alternano anche alle prime, e quindi dimostrano di essere dei personaggi equilibrati che sanno pazientare, sopportare, tollerare e accettare quello che viene loro fatto, in attesa del momento propizio per ribaltare la situazione. Invece il Duca e le gemelle sono a dir poco ambigui, che, ricordiamoci, non è sinonimo di equilibrati. Il primo dimostra di essere solo un pallone gonfiato abituato a nascondersi dietro i suoi privilegi come i suoi uomini. Le gemelle sono invece più pericolose, perché, a dispetto del loro aspetto innocente, dimostrano di avere un'indole sadica, votata a compiere le atrocità più vergognose, pur di raggiungere il godimento che bramano, e dimostrano anche una certa vena di machiavellismo, che le porta indubbiamente tra i primi posti dei personaggi più disumani e crudeli.

Grafica

La grafica è curata molto bene, con disegni fluidi e dinamici e primi piani da paura che non fanno che enfatizzare lo stato di angoscia, ansia, terrore, dolore, inquietudine, shock e panico che si insidia nelle protagoniste, a mano a mano che subiscono le torture e le sevizie. Quindi possiamo dire che sotto questo punto di vista gli autori hanno fatto un ottimo lavoro tecnico. I movimenti sono fluidi, dinamici, senza troppe forzature, e la loro velocità viene aumentata per riflettere l'aumento dell'intensità delle torture delle due ragazze. I colori sono ben distribuiti.

Colonna sonora

La colonna sonora è composta di tracce dalle sonorità molto gravi, cupe, e a tratti viene sospesa per rimarcare lo stato di desolazione, disperazione che le protagoniste si ritrovano a dover riprovare a più riprese. Questo facilita anche l'immedesimazione da parte dello spettatore nella vicenda, ma crea sicuramente in esso uno stato mentale, emotivo, analogo a quello delle protagoniste e, di conseguenza, non può non sentirsi spaventato e impaurito da quanto vede, sente e prova.

Giudizio finale

Una mini-fiction hentai molto spinta, inequivocabilmente spietata, che tratta la depravazione, la disperazione e la desolazione in modo molto lento, ma costante e graduale, e ce ne mostra alcune delle sfumature più orripilanti.

Voto: 8,5

VM93

Per niente male! Un hentai dalla trama strutturata, non banale come spesso accade. Ambientazioni interessanti e personaggi di buona qualità; potrebbe essere un normalissimo anime di fantascienza e questo lo rende ancora più piacevole. A tratti forse è un pochino lento, ma nell'insieme si guarda piacevolmente. Alcuni elementi sono grandiosi, come l'uomo-lucertola e le gemelline, che si trovano rispettivamente nel secondo e terzo episodio.
Non un banale hentai, dunque. Da guardare più che volentieri!