Raulzanta05

Non mi soffermerò sulla trama, ma mi concentrerò sui personaggi di questa serie ecchi tendente all’hentai.
Le due sorelle gemelle Ako e Riko sono innamorate del fratellastro, con cui non hanno legami di sangue, Keita. Non c’è nulla di strano, e in realtà sarebbe potuta essere anche una serie leggera e carina, ma purtroppo non vengono analizzati i personaggi dettagliatamente, se non per le loro fantasie, fetish e tanti giochini perversi. Peccato che l’unico personaggio di cui sappiamo tutti i pensieri è il fratello. Io onestamente non ho neanche trovato uno sviluppo o una vera e propria trama, se non per il fatto che Keita, dal non volere relazioni con le sorellastre, lo accetta, e poi diciamo partecipa attivamente ai loro giochi di ruolo, anzi aprendosi anche con una compagna, una sua insegnante e una sua kouhai.
La musichetta è giusta per la serie e la grafica non orrenda.
Di sicuro non il peggiore anime di sempre, ma nemmeno il migliore.

Quando ho letto il genere di quest'anime, mi è parso di capire che si trattasse di una commedia ecchi/sentimentale, non certamente un hentai. Con questo non voglio fare il santarellino (ahimè la mia coscienza è tutt'altro che pulita), voglio semplicemente chiarire la differenza tra ecchi e ben altro genere. Ho sempre detto, e a ragione, che gli anime ecchi non sono propriamente sconci, in quanto le varie scenette divertenti stanno proprio nell'imbarazzo del momento, in qualche incomprensione o doppio senso abbastanza ambiguo. Insomma, "tutto fumo e niente arrosto". Anche i protagonisti dovrebbero rispecchiare un pochino questo modello, come, ad esempio, personaggi maschili perversi che, trovandosi di fronte a una ragazza, non riescono a superare l'imbarazzo e mostrano una goffaggine assurda, oppure fanciulle sexy e suadenti che, nonostante un certo spirito "intraprendente", alla fine non riescono a concludere poi molto.
Bene, finita la mia paternale, non mi rimane che incominciare a descrivere meglio l'anime in questione che, purtroppo, non è riuscito a colpirmi più di tanto.

I protagonisti sono il giovane Keita Suminoe e le sue sorelle maggiori, le gemelle Ako e Riko, di un anno più grandi. Attenzione! Come tenderanno a precisare chiaramente (quasi fosse una scusante), Ako e Riko non sono sorelle di sangue, dunque non dovremmo trovarci niente di male nell'amore, alquanto perverso, che provano nei confronti del loro "piccolo" fratellino. Ovviamente, per quanto mi riguarda, quest'ultimo elemento non è poi così poco influente, tant'è che tutte e dodici le puntate sono incentrate sullo strano rapporto, quasi incestuoso, tra i tre fratellini. Ako e Riko cercheranno in tutti i modi di indurre in tentazione il povero Keita che, d'altra parte, non sembra neanche tanto dispiaciuto verso il trattamento rivoltogli dalle sorelle. Baci, carezze, abbracci e qualcosa di più... sembra tutto normalissimo (tanto non hanno legami di sangue). Bah!
Ho già visto molti anime in cui si tratta l'amore tra fratelli e non soltanto commedie mielose e romantiche. Un esempio (anche molto più interessante di "Kiss x Sis") è "Oreimo", dove, in questo caso, i due fratelli mostrano almeno un atteggiamento "normale" di fronte a una relazione tutt'altro che normale. Di per sé l'anime sarebbe anche divertente, grazie anche ai vari personaggi che accompagnano il terzetto principale, quali ad esempio la piccola Mikazuki Kiryu, Yuzuki Kiryu o anche la dolce e timida Miharu Mikuni. Soprattutto verso quest'ultima Keita sembra provare qualcosa, ma, purtroppo, era troppo complicato chiedere un piccolo sviluppo nella trama. Concentriamoci invece in una serie infinita di fanservice, anche abbastanza "spinto".
Una trama in effetti c'è: Keita vuole entrare nello stesso liceo delle sorelle, ma, per riuscirci, deve studiare moltissimo. Così le care Ako e Riko, tra un bacio, una carezza e un'effusione, lo aiutano in quest'ardua impresa. Ce la farà? Chissà... intanto concentriamoci su qualche giochino perverso.

Come avrete già capito non è che mi sia piaciuto moltissimo come anime, ma, nonostante ciò, voglio guardare in positivo, cercando qualche spiraglio di luce in un'opera piuttosto scadente. I personaggi sono analizzati piuttosto discretamente nel corso delle varie puntate (soprattutto Keita), i numerosi monologhi interni e flashback rendono i protagonisti qualcosa di più che semplici sagome di cartone. Peccato per l'assenza di qualsivoglia sviluppo interiore o di una crescita. Keita scopre di amare le sorelle e volerle sposare? Mi sarebbe andato anche bene se ciò avesse significato un qualche movimento all'interno dell'anime. Peccato che non succede, anzi, Keita rimane Keita e il suo rapporto fraterno rimane lì, vacillante tra l'incesto e il classico amore familiare.
Vengono ripresi più che a sufficienza i classici cliché, anche troppo in effetti. Per non parlare di un umorismo scadente, che ci azzecca tre volte su cinque... una buona media, tutto sommato.

La grafica è buona per un anime datato nell'ormai lontano 2009. Anche le musiche sono piuttosto carine, rendendo così la vicenda su un piano piuttosto leggero e simpatico. Niente atmosfere romantiche, niente suspense o roba simile, solo commedia allo stato puro. Forse è meglio così.
Altro piccolo difetto nel doppiaggio, o almeno, così mi è parso di notare: in alcune occasioni infatti la voce non si atteneva benissimo ai movimenti della bocca. E cosa vuoi che sia? Direte voi. In effetti se uno si concentra su questi piccoli dettagli vuol dire che, in fondo in fondo, la storia non era così interessante... vero!

Dunque, come si può concludere? Carino? Forse. Lo rivedrei? No, ho di meglio. Non voglio convincervi che sia un obbrobrio, anzi, in alcuni casi è anche divertente, ma, ad essere onesti ho visto anime molto migliori, sia per quanto riguarda il divertimento sia per la storia. Il finale è buono, ma non ispira chissà che voglia di continuare a seguire le avventure di Keita e compagni. Insomma, nel complesso "Kiss x Sis" non mi ha esaltato e dunque il mio voto non può essere sufficiente (tenendo presente che sono pure molto alto di voti).

Voto finale: 5

Dragonx96

Kissxsis, uno di quegli anime che rappresenta l'Ecchi puro, qualcosa che andrebbe giudicato su un onda tutta sua e non secondo i normali criteri, questo perché l'opera non va a rovinare una trasposizione né pretende di avere una chissà quale trama, non altro che il totale svago per gli amanti di questo tipo di anime.

Lo stile grafico è molto bello ad occhio e va benissimo per una serie cosi leggera, il comparto sonoro per qualcosa del genere lo giudico solo base alle voci, diciamo che sono azzeccate anche quelle, comunque ora in una qualsiasi saga bisognerebbe basare a criticare la trama ma in questo caso è assente ne vuole essere presente, è una di quelle serie che punta più sul suo stile e che non vuole far altro che intrattenere lo spettatore con erotismo e questa è una cosa positiva per qualcosa che non pretende più di tanto, del puro fanservice che si alimenta d'episodio in episodio, normalmente odio le serie auto-conclusive ma questo è uno di quei rari casi dove anche questo aspetto comincia a diventare apprezzabile.

Un tema molto interessante che forse è il punto di forza di questo Ecchi è la scelta tra le due "sorelle", anche lo spettatore probabilmente si chiederà quale delle due preferire e sarà indeciso, questo è un elemento vincente per le opere di questo tipo, l'indecisione tra ragazze.
Come personaggi mi hanno colpito molto Riko e la professoressa Otaku, idea geniale quest'ultima, anche il padre del protagonista risulta piuttosto carismatico per il resto abbiamo qualche stereotipo di ragazza che non guasta mai e anzi è spesso d'obbligo in un Harem e col tempo anche quest'ultimo sotto-genere si farà sentire.

In definitiva qualcosa che non va confrontato con un anime che raggiunga o superi l'8 ma mi sento di dargli 7+/7,5 (sarebbe anche più di 9 per un Hentai) non solo perché nella tipologia Ecchi senza trama, è tra i migliori ma anche per il fatto che ci sono Anime molto più seri che mi hanno fatto annoiare rispetto a Kissxsis o che mi hanno coinvolto molto meno, non superando la sufficienza, in ogni caso, consiglierei quest'opera? Se cercate qualcosa che abbia anche solo un minimo di intreccio di trama, girate a largo (almeno che non consideriate il discreto lato sentimentale del opera un minimo di trama), se invece cercate qualcosa di leggero, pieno di fanservice, ragazze e situazioni esilaranti e/o molto piccanti, correte a vederlo perché fa per voi, sopratutto questi OAV, superiori anche alla serie tv, che hanno scene erotiche di qualità elevata, uno degli Ecchi più spinti di sempre, da quel punto di vista merita moltissimo.

AlyDragneel

Allora, di "Kiss x Sis" ho visto 6 episodi, e sinceramente non ho visto nulla di bello. I disegni fanno pena, e le due protagoniste sembrano due bimbe di 5 anni. In quest'anime primeggia l'incoerenza e la mancanza si pudore, infatti mi domando come mai lo abbiamo inserito tra gli ecchi, quando invece meriterebbe di stare tra gli hentai.
Magari, per poter salvare quest'anime, sarebbe stato meglio inserire un'opposizione da parte dei genitori verso i pensieri depravati delle due sorelle verso il fratello, e invece i genitori sono pienamente d'accordo verso quello che succede in casa e spingono il ragazzo a farsi le sorelle. Questo mi ha fatto smettere la visione di "Kiss x Sis". Cioè, dài, è assurdo: non solo i disegni fanno pena, anche la trama è contorta e assurda. A me piacciono le scene dove ci sono baci, ecc., ma così, dati solo per soddisfare i propri pensieri depravati su due sorelle che hanno complessi con il fratello... Ok che non hanno legami di sangue, però dài. Che magari potevo anche accettarlo se "il giorno dopo" ci fosse stato un po' di imbarazzo o comunque ci fosse stato qualcosa che faceva realmente capire l'amore tra i protagonisti. Invece niente. Infatti per i primi episodi il fratello non è d'accordo e anzi cerca di persuaderle e di far capire loro che sbagliano, poi però, come ogni maschio, cede, e puff.
Bah, 4 è quello che do a quest'anime.

Aleja

Voglio essere carina con quest'anime.
La trama è semplice. C'è questo ragazzo che è oggetto dell'amore delle due sorellastre Ako e Riko. Stranamente le due, tranne che in rare occasioni, riescono a dividerselo, e il tipetto anche se non lo vuole dare a vedere apprezza certe "attenzioni".
Infatti quest'anime è un ecchi al limite dell'hentai, ma senza mai scendere nel volgare, ecco. Io lo consiglio a chi non ha niente da fare e cerca di ridere un poco, perché a parer mio si ride e anche abbastanza.
Perché poi alla fine guardi Keita e ti chiedi "Ma 'sto povero ebete perché non si briga a fare qualcosa? ", perché sono sicura che tutti i ragazzi di questo mondo al suo posto se ne sarebbero già approfittati.

<b>SPOILER</b>
E comunque la sua "amicizia" con Mikuni o come cavolo si chiama non mi piace neanche un poco, con quella sua mania di fare pipì addosso alla gente.
Non si devono mettere assieme, lui sta benissimo con le sorellle!

generalenero

generalenero

Divertentissimo! Ecco in sintesi cosa è questo cartone.
Premesso che è formato da 4OAV e da una serie di 12 episodi ambientata subito dopo la fine dei 4 episodi iniziali, l'anime narra dell'amore ossessivo di due sorelle gemelle, entrambe carinissime (ovviamente) verso il fratellastro.
La base è che, di fatto, l'incesto non esiste, in quanto sono nati dai precedenti matrimoni dei rispettivi genitori e, anzi, il padre di lui li incita a darsi da fare.
Situazioni volutamente paradossali sono all'ordine del giorno, baci del buongiorno, con lingua, sono subito all'inizio del primo OAV, e gag e tentativi di seduzione più o meno mal riusciti si susseguono.

Ma a fare da filo conduttore sono comunque i sentimenti che, partendo da un'iniziale quasi riluttanza di Keita (il fratellino, sì, perché ha un anno meno delle due sorelle), si trasforma man mano in una sorta di accettazione della situazione. Già dopo pochi episodi, giustamente, si capisce che a lui non spiacciono per niente le attenzioni delle sue due belle sorelle, Ako e Riko. E a chi dispiacerebbero, dopotutto?
Riguardo alla parte ecchi, nei primi OAV si vede decisamente qualcosa di più, che va scemando della serie di 12 episodi. Chiaramente la parte ecchi è importante in quest'anime, ma spesso e volentieri è inserita in un ambito davvero divertente, nel senso che Keita ci si ritrova in mezzo... e non sa che fare.

Se volete farvi due sane risate questo è l'anime giusto, piacevole e divertente, va giù bene; chiaramente per un capolavoro dell'animazione bisogna cercare altrove.

AmarantaKiller

L'anime appartiene al genere seinen ed è tratto dal manga scritto ed illustrato da Bow Ditama.
Premetto che non sono un'amante del genere, però un po' di tempo fa ho visto per la prima volta questo anime e quando mi capita di ripensarci, mi viene da ridere. Per qualcuno è apparso addirittura scabroso e scandaloso, invece io l'ho trovato esilarante, soprattutto per le scene hot.
Anche qui tema ricorrente, sempre molto caro al pubblico giapponese, è un (quasi) incesto. Due gemelle, Ako e Riko, sono entrambe innamorate del loro fratellastro Keita, con il quale condividono la stessa casa: luogo di tentazione.

Nel corso delle puntate si assiste a innumerevoli tentativi di seduzione da parte delle due sorelline, che sono complici tra loro nel tenere lontane altre ragazze da Keita. Nello stesso tempo, però, lo circuiscono e lo perseguitano dando vita a situazioni bollenti, ma anche buffe. Non appena una delle due riesce a trovarsi in intimità con Keita, immediatamente irrompe l'altra a interrompere qualsiasi cosa stia succedendo.

L'elemento ecchi è estremamente vivo e molti degli approcci sessuali delle sorelle, talvolta anche molto fantasiosi, sono molto spinti e rasentano quasi la pornografia, nonostante gli effetti vedo-non vedo. Ma il risultato generale è comico, perché si tratta di ragazzine che giocano a fare le bombe sexy per risvegliare i bollenti spiriti di Keita; di due tipiche adolescenti che devono fare i conti con le loro insicurezze, per esempio come con un seno troppo piccolo, e con i loro difetti.

Ovviamente, non stiamo parlando di un'opera super raffinata dai risvolti psicologici profondi. Kiss x Sis è un anime leggero, incentrato su una parodia di erotismo spinto, che a mio parere fa sbellicare dalle risate per le situazioni pruriginose e imprevedibili, per le pose piccanti e le musiche allusive.
Voglio essere buona, do una sufficienza piena a questo simpatico anime.

xEdward

Devo dire di aver trovato Kiss x Sis molto carino in diversi punti.
L'anime parla dell'amore che le due gemelle Riko e Ako provano nei confronti del fratello minore Keita, il quale, nonostante sia contrario a una relazione del genere, cede spesso alla bellezza delle due sorelle rivali in amore, che diventano rivali e fanno di tutto per "farsi guardare" dal fratello. Le forti provocazioni sono spesso al confine dell'hentai, ma la soglia dell'esagerazione non viene mai superata.
La trama è molto piacevole e in ogni episodio le gemelle fanno del loro meglio per aiutare Keita negli studi o semplicemente per farlo divertire. Non sono pochi gli spunti divertenti e ironici e le situazioni comiche, soprattutto riguardanti alcuni personaggi troppo aperti o troppo chiusi (e vedendo l'anime si capisce subito a quel che mi riferisco). Niente da ridire a livello grafico.
Probabilmente Kiss x Sis è un anime di quelli già visti, ma ha molti elementi originali. Un 7,5 è più che meritato, ma preferisco per ora approssimare per difetto il voto a 7.

Lucas90

Adattamento anime del forse più famoso manga, KissxSis si presenta come una serie ecchi un po' estrema, che arriva a rasentare l'hentai ma non il volgare (almeno negli episodi visti).
La trama tratta dell'amore di due sorelle, Riko e Ako, per il fratello, Keita, e delle vicissitudini di quest'ultimo, continuamente sottoposto alle avances delle sorelle.
La storia sembra legata al tema dell'incesto, ma in realtà non c'è legame di sangue fra Keita e le due ragazze (sono i loro rispettivi genitori a essersi risposati) e, nonostante il forse troppo fanservice, l'anime è godibile e divertente.
Il character design è apprezzabile, seppur non eccelso, e le animazioni sono nella media.
Insomma, KissxSis è un anime leggero che consiglio agli amanti degli ecchi e a chi è in cerca di una serie divertente e non ha troppe pretese sui contenuti.

Blood

Blood

Dunque, bisogna premettere alcune cose: questo è un anime si con situazioni molto piccanti, ma prima di tutto è una commedia comica, su cui ci si deve fare due risate e non si deve prendere troppo sul serio. Mi fa strano vedere voti esageratamente bassi, rimarcando che l'anime è inverosimile (si lo è come più della metà degli anime, anche se sotto altri aspetti magari) o troppo incestuoso: vi assicuro che ho visto film italiani e anche telefilm recenti dati in prima serata dove vi sono situazioni analoghe, cioè fratellastro che si innamora della sorellastra, tipo i cesaroni . Sinceramente a me non disturba, e se lo vedete su un ottica oggettiva vi accorgerete che è un anime non solo ben disegnato, ma comico e simpatico, e questo proprio perchè è assurdamente fuori di testa. Concludendo, penso che sia un buon lavoro che val la pena di essere visto soprattutto a chi ama i generi.

ducatimatt

Una premessa è doverosa: non sono mai stato un santerello nè un bacchettone, anzi, gli inserti hot negli anime non li ho mai disdegnati.
Eppure c'è un limite a tutto no? Non sembrano essere dello stesso avviso gli autori di Kiss x Sis.

Keita, studente all'ultimo anno delle scuole medie, vive allegramente in una famiglia composta da padre, matrigna e le di cui figliole, Ako e Riko, di un anno più grandi.
Il classico ensemble famigliare... eh no! La presunta normalità viene meno in quanto le due sorelline, nel loro essere amorevoli e premurose col caro fratellino, non esitano a dimostrare tutto il loro affetto sulla scorta di una quanto meno discutibile attrazione fisica.
Questo dunque legittima le gemelle a dispensare baci con la lingua, palpate, strusciatine su e giù per il corpo, cat-fight semi-nudiste, blitz in vasca da bagno.
D'accordo, tra le due ragazze e Keita non c'è legame di sangue, ma ciò risulta alquanto stucchevole, e come se non bastasse ci si mettono pure i genitori (!) ad incitare la relazione incestuosa (perchè questo è) e addirittura a piazzare scommesse su chi ricadrà la scelta del fortunato Keita... Dico io, ma in quale mondo???

Qualche spunto divertente c'è, ma è solo di contorno ad una pseudo-trama che non porta da nessuna parte. Fosse d'altro canto una serie TV, dopo 3 episodi avrebbe già stancato.
La brevità dell'oav non rende improponibile la visione: tuttavia, da qui a dire che l'anime merita ce ne passa di acqua...

Donnie Darko

Il tema dell'incesto, mi sono reso conto, piace davvero molto ai nostri amici giapponesi. Qui c'è un incesto solo a metà visto che il protagonista non ha legami di sangue con le sue bellissime sorelle.
Ma le situazioni domestiche piccanti infiammano davvero gli abitanti del Sol Levante e in questo Kiss X Sis di situazioni piccanti ce ne sono a sazietà.
Più preciso è affermare che l'erotismo rappresenta il 90% della trama di questo cartone, sempre che di trama si possa parlare.
Qui una trama c'è per modo di dire; praticamente da subito si susseguono decine di scene in cui si vedono solamente i numerosi tentativi di seduzione delle belle sorelline nei confronti del solito super fortunato protagonista della storia.
Ci sarebbe anche una discreta comicità nelle avventure dei vari personaggi, ma la chiave erotica distrae lo spettatore a tal punto da fargli completamente dimenticare il lato comico.
La cosa che colpisce di più, tanto per cambiare, è l'ottimo character design e l'intesa carica sessuale delle protagoniste, elementi che la fanno da padrone in questo genere di produzione e non solo. Ormai, infatti, anche nelle storie non erotiche, si punta molto al fattore visivo e all'estetica dei personaggi e questo spesso fa perdere qualità ad altri fattori come la trama o la psicologia del cast.
La storia finisce, proprio come succede in questa serie, per essere banale e scontata e i protagonisti solo la copia di mille riassunti, come dice Samuele Bersani.
Ma l'industria ed il pubblico vogliono questo e non si può fare altro che adattarsi alla moda del momento.
Questo prodotto somiglierà inevitabilmente e in maniera quasi totale, ad una delle tante serie che un appassionato di anime ha già visto.
Unica differenza è che in questo genere di cartone, solitamente, l'erotismo è lasciato molto più all'immaginazione, in Kiss x Sis è tutto molto diretto e evidente, tanto che sembra un hentai vero e proprio.

In conclusione: trama totalmente incentrata sull'erotismo, personaggi stereotipati, semi pornografico. Se trovate interessanti questi elementi guardatelo, altrimenti lasciate perdere.
Il mio giudizio è un sei politico perchè un voto superiore sarebbe immotivato ed uno inferiore sarebbe ingiusto nei confronti dell'eccellente impatto visivo.

Dimenticavo... Un giudizio totale è impossibile visto che sono usciti solo due episodi. Ma a mio modesto parere dubito che le cose cambieranno negli episodi seguenti.

Solaris

Pensavo di aver visto il peggio di questo genere con Kanokon, invece ecco qua che qualcuno raschia il barile ancora più in fondo. Se raschiano ancora un pochino forse ce la fanno a finire nel regno dell'Hentai. Ci manca tanto così! Almeno in Kanokon c'era un misero abbozzo di trama, che avrebbero potuto sfruttare per non fare lo schifo che han fatto, ma qua non c'è nemmeno quella. Persino i personaggi di Kanokon al limite si prendevano un po' in giro. In KissXSis la trama non esiste, le situazioni sono stupide, l'ironia è assente e la storia insiste sempre e solo solo sugli stessi cliché.
Uno schifo.

Nanakko

Nanakko

Un bell'8 a questo cartone lo do molto volentieri, non capisco come qualcuno gli possa aver dato un misero 1... Esistono molti anime con la stessa, più o meno trama, la classica famiglia allargata, in cui fanno parte un ragazzo o una ragazza, in questo caso due ragazze... Innamorate perdutamente del fratello, maggiore, minore o di età uguale alla loro. Io l'ho trovato veramente molto piacevole, sebbene non abbia finito di vedere l'ultimo OAV, posso dire che fino ad adesso non sono rimasta delusa, è un anime carino, leggero, veramente molto piacevole. I disegni mi piacciono molto, lo stile è veramente carino, e anche la trama (se possiamo definirla così) è carina. Insomma, lo consiglio per chi non ha niente da vedere o cerca degli anime leggeri e divertenti. L'ecchi è presente, e delle volte si spinge anche un po' oltre, ma tutto sommato è simpatico e non volgare^^.

Nemodark

Il primo OAV Kiss X Sis l’ho trovato abbastanza carino, nel senso accontenta un po’ tutti gli amanti del genere ecchi. Di primo acchito potrebbe sembrare una serie lolicon o shota, ma vi assicuro che le apparenze ingannano, inoltre questa serie in alcuni momenti potrebbe dare l’impressione di spingersi pericolosamente verso il mondo Hentai, ma posso assicurarvi che per fortuna si ferma qualche momento prima.
Per i miei gusti il chara non è il massimo, i personaggi sono abbastanza spigoli e in determinati momenti sembrano essere quasi abbozzati, anche se però riprendere una media qualità in altri, le animazione sono scarse anche perché essendo una serie di tipo harem non è molto movimentata.
Passiamo alla trama, che in realtà una trama non è … in quanto per ora è abbastanza chiaro che tutto verte principalmente sugli intrecci che si vengono a creare tra i tre protagonisti.

La famiglia di Kei e delle gemelle Riko e Ako, è la classica famiglia allargata, i genitori di questi ragazzi si sono risposati in seconde nozze ed ora nonostante non abbiano alcun legame di sangue vivono sotto lo stesso tetto.
Starete pensando che in questa storia non c’è nulla di strano, esistono tante famiglie del genere, ma c’è un piccolo particolare che cambia tutto, le gemelle Riko e Ako sono perdutamente innamorate del loro fratellastro, mentre Kei le considera come delle vere sorelle, anche perché questo nonostante l’aspetto è più piccolo di loro di qualche anno e in pratica come se l’avessero cresciuto. Mentre le gemelle la pensano in maniera diversa e pur di raggiungere il loro scopo, non si creano scrupoli a fare insistenti e spudorate avance a Kei.
Tutto questo avviene sotto gli occhi dei loro genitori che non si preoccupano tanto di questa strana situazione, anzi la vedono di buon occhio, nella speranza che in futuro i loro figli si possano sposare.
In conclusione questa serie va vista per quello che è, una serie ecchi, con una trama scarna e situazione molto piccanti al limite del Hentai, se amate questo genere di cose non potete perdervi assolutamente questa serie, mentre se cercate qualcosa di interessante e profondo, questo prodotto molto probabilmente non fa per voi.

anonimo veneziano

anonimo veneziano

Simpatico, classica commedia degli equivoci, la convivenza forzata di una famiglia allargata senza legami di sangue. Situazione tipo "Harem", due nuove sorelle (gemelle!!! uhm... i prossimi episodi si preannunciano divertenti). Un padre progressista e spunti per una situazione di imbarazzo in cui il classico "sfigato" di turno dovrà fare i salti mortali per uscirne il meno malconcio possibile. La grafica è curata, il chara abbastanza moderno e dinamico. Aspettative medio/alte. XD

ichigo93

ichigo93

Andatevi a cercare qualcosa di meglio! Vi garantisco che è solo una perdita di tempo. Uno di quei tanti anime tanto per fare. L'unica cosa accettabile, ma forse neanche quelli, sono i disegni. La trama si alterna da situazioni verosimili ad altre inverosimili. Ma che razza di anime è quello che ha per protagoniste due gemelle che amano e flirtano col fratello maggiore? Si può essere più idioti a creare una cosa del genere? Come voto metto uno, ma avrei voglia di mettere zero anche se nella votazione non c'è.