NatsukiNagoya

Ho rivisto Moonlight Lady da poco. Innanzitutto avrei qualcosa da dire sulla questione "in un hentai non è la trama che conta": niente di più falso. E sopratutto Moonlight Lady è al momento l'unico anime con una trama (o almeno hanno provato a crearla) che io abbia visto. Suzuna Kuraki e tutti gli altri personaggisono ben caratterizzati, anche se non sembra siano caratterizzati abbastanza bene, e questo raramente succede in un hentai, dove di solito s'inseriscono personaggi a casaccio soltanto per mostrare scene di sesso.

La trama è semplice ma misteriosa: Suzuna Kuraki sta per affrontare la tanto attesa "cerimonia della luna" e per farla viene "convocato" nel suo tempio Koichi, l'unico personaggio di cui non è stato spiegato praticamente nulla, nemmeno tramite flashback: chi è? E per quale motivo non ricorda il modo in cui è arrivato al tempio? Un motivo sembra esserci (ha una cicatrice sul petto ed è posseduto da uno spirito), ma non viene spiegato nei dettagli. Anche su Mizuna Kuraki ruotano vari misteri: è la sorella gemella della protagonista, ma è stata rinchiusa in un altro tempio sotto la cascata della purificazione. Perché? E perché riesce a vedere Suzuna tramite un peluche che tiene nella sua stanza? Questi sono forse i due unici interrogativi che non sono stati spiegati, ma per il resto, se seguito veramente con interesse, si può capire veramente, sia il finale sia il senso della storia.

Le scene di sesso non mancano e sono ben fatte, niente di irreale secondo me, e sopratutto i disegni sono a mio avviso fenomenali: stupendi in ogni dettaglio e, sopratutto, nelle scene "importanti" diventano ancora più belli. A chi vuole capire veramente il senso e il finale di quest'anime consiglio il videogioco (anche se è in giapponese): qui vengono spiegate meglio le relazioni tra i vari personaggi e vengono "svelati" anche gli interrogativi di cui parlavo prima, e anche gli altri che magari non sono così facili da capire nell'anime.
Insomma, Moonlight Lady è secondo me il miglior hentai visto finora e lo consiglio veramente a tutti. Voto: 9.

akira

akira

Grafica sopra la media ma storia decisamente deludente, volta al solo fine di mostrare scene di sesso. Trama (se si può definire tale) poco chiara, finale lasciato in sospeso e non viene chiarito il ruolo di alcuni personaggi, nè che fine fanno e tantomeno si viene a sapere nulla del passato della famiglia e dei vari riti.

Ge

Ge

Secondo me è stupendo! La grafica è bellissima e tutto è disegnato perfettamente!
La trama non è facile da capire, ma forse è uno degli hentai più belli che abbia mai visto!
Al contrario di quello che gli altri utenti dicono, penso che le scene hentai siano ben fatte e per niente surreali! A mio parere è l'hentai per eccellenza!

Tetis

Tetis

Comincio col dire che è il primo e forse l'ultimo Hentai che abbia mai visto.. I 5 episodi li ho visti subbati in inglese, senza censure (purtroppo). Mi è piaciuta la storia ma è stata portata avanti male e in maniera confusa. I personaggi sono ben disegnati, i particolari molto ben curati, ma la parte Hentai non mi è piaciuta per nulla, troppo violenta! Faccio prima a dire cosa non è presente in questo anime cioè lo yaoi per il resto ha tutto. La storia è carina e poteva essere sviluppata anche magari in versione shoujo anime. <b>ATTENZIONE SPOILER</b>: racconta di Suzuna che è la predestinata sacerdotessa(non si è capito bene) della famiglia Haruki ed è l'unica che è in grado di svolgere una cerimonia purificatrice della luna! Tutto comincia con lei e la sua cameriera Tomomi che tornano a casa da scuola dove la protagonista da alcuni giorni svolge le preparazioni per il rito finale. Sembra infatti che lei debba sposarsi con un predestinato che la deve anche iniziare cioè sverginare per poter svolgere il rito, costui scelto dalla nonna o mamma (non ho capito che ruolo aveva). Sia lei che lui si sognano, ma non si conoscono. Insomma tutta la storia gira intorno ad un albero che sembra essere maledetto che si trova nella tenuta Haruki che possiede uno spirito (presumo sia la mamma o la nonna) che è alquanto perverso che influenza tutti gli abitanti di quella casa infatti, lo spirito cerca di diventare un essere umano proprio grazie a questo rito finale. Suzuna potrà purificarsi o purificare il suo uomo oppure arrendersi allo spirito che la possiede ogni volta che guarda questo albero (una sorta di lotta tra bene e male). Intanto si scopre che Koichi, il ragazzo predestinato a diventare marito di Suzuna e futuro capostipite della famiglia Kuraki nonkè spirito Dio della luna, quando viene sopraffatto dallo spirito del Dio perde i freni inibitori (la possessione viene messa in risalto da una cicatrice che ha sulla spalla sinistra).Tutto questo attorniato da scene yuri, orgie e violenze inaudite che durano quasi 10 minuti a scena. I due protagonisti scoprono di amarsi (questa parte è la migliore) infatti, lui durante le poke volte che avrà di lucidità, le dirà di volere solo lei e nessun' altra. La storia si sviluppa con strane apparizioni di personaggi: ex fidanzata di Koichi che ha poteri purificatori vuole impedire il rito cercando di uccidere Koichi, ma sparisce improvvisamente, apparizione di una sosia di Suzuna che si fa chiamare Mizuna (forse la parte buona della protagonista) che vive sotto un ruscello che salverà la vita a Koichi, la seconda cameriera che in realtà è un'attrice popolare rapita con l'inganno di girare un film e costretta a fare la cameriera e a subire violenze, il cugino di Suzuna, Io che è più piccolo della protagonista, ma farà anche lui una piccola parte e lo zio di Tomomi (la prima cameriera) giardiniere della famiglia e colui che manovra la situazione a piacimento dello spirito. In breve finisce con il rito che viene svolto e che riesce a salvare i due protagonisti, infatti, Koichi perde lo spirito che lo possedeva e di conseguenza sparisce la cicatrice che aveva e lei diventa "sacerdotessa" e i due rimangono insieme in quella casa felici.

Meroko

Meroko

Questo anime mi è piaciuto molto ^^
Io non sono una fan degli hentai, questo in effetti è stato il primo che ho visto, ma la trama mi è piaciuta molto!
La grafica è stupenda, però l'unico diffetto secondo me è stato il finale!
Deludente e sopratutto misterioso secondo me, non ho ben capito cosa sia successo e sopratutto se abbiano lasciato un finale aperto...

morgana85

morgana85

La trama presenta dei punti un po lacunosi. Tutta gira attorno alla cerimonia della luna che dovrà compiere Suzuna. Comunque non è la trama che conta in un hentai, i designi sono davvero ottimi. Le scene hentai stupende davvero bello, non ci sono scene di violenza a parte diciamo il primo "l'incontro amoroso" fra i 2 protagonisti, molto curato nei particolari. Consigliato, uno degli hentai che mi è piaciuto di più.

Ellehime

Ellehime

Mi dispiace andare contro corrente, ma ritengo che questo sia l'ennesimo hentai deludente. Non condivido nè gli apprezzamenti estetici, nè quelli riguardo alla trama, che trovo pretestuosa e ridicola. A mio avviso, il porno perfetto dovrebbe presentare una trama che non sia una mera scusa per mostrare scene di sesso, ma un ingrediente che renda la seduzione e l'erotismo palpabili. Non è certo questo il caso. Anche il disegno è infiocchettato e banale. Bah... prima o poi arriverà qualcosa di degno.

Nikki

Nikki

Suzuna, la bella protagonista di questo hentai, si prepara ad eseguire la "cerimonia della luna".
Ma prima Suzuna dovrà cimentarsi in riti di preparazione, si troverà dunque a dover fare l'amore (per dirla in termini soft) con i vari personaggi della serie.
Le sue fidate cameriere, e un misterioso ragazzo, del destino, che inizialmente le appare in sogno e al momenta dell'incontro reale la violenta.
I due si innamorano (ma stè cose succedono solo negli hentai?), e insieme aspettano i giorno della cerimonia, durante il quale tra orgie e stupri emergono sempre piu' fatti misteriosi circa una "leggenda".
Qui mi fermo, sinceramente non ho capito tutto ^_^, la trama si preludeva interessante ma sviluppata male, le scene di sesso (troppe) spezzano il ritmo che risulta lento e talvolta noioso.
Chara stupendo (ammirate le screen), desing curato, come la produzione.
Concludento:
Voto Hentai 10, se volete vedere sesso e solo sesso senza pretendere troppo dalle vicende quest'anime fa per voi.
Se (come me) volevate un hentai curato (lo è!) ma con un briciolo di filo logico, beh guardatevelo ma io gli do' 4 (a stento lo finito di guardare)