Swordman

Un hentai fresco, simpatico e anche autoironico, senz'altro più vivace e meno morboso di molti altri esemplari del genere che escono in questo periodo. Tra l'altro è anche uno dei pochi ad avere una opening e una ending come se fosse un OAV normale.

Lo spunto viene da un certo Munetaka a cui capita di fare cilecca al culmine di un appuntamento con una bella senpai, ma ci penseranno le sue adorate sorellone Wakana e Ritsuka, con partecipazione della cuginona Mashiro, a tirargli su il morale e non solo.

Relazioni incestuose, dunque, e oppai belle grosse in primo piano, ma tutto in allegria dilagante senza prendersi troppo sul serio e concedendosi anche qualche citazione a sorpresa. Disegno e doppiaggio (ebbene non doppiano solo quei momenti) sono anche piuttosto buoni, sicuramente sopra la media delle produzioni del genere.
Ci voleva, direi. L'unico neo è che ci vorrebbe un altro episodio, che tra l'altro potrebbe anche arrivare, visto che mancano all'appello le "performance" della cugina, della senpai e di un'altra ragazza che si vede soltanto sullo sfondo alla fine.