Hikari9O

C'è un limite alla perversione? In quest'anime no, o meglio non nel protagonista, Ryuji Hirasaka, un medico psicopatico e sadico specializzato in ginecologia. Il concetto di amore di questo pazzo è completamente distorto, tortura le infermiere, le minaccia eppure lui sembra convinto di fare un buon lavoro. Poi quest'ultime sembrano perdere completamente la ragione, certo è bello abbandonarsi al piacere, ma c'è comunque un limite a tutto. Se inizialmente loro cercano di opporsi e sembrano coscienti di quello che stanno subendo, in seguito sembrano convincersi che tutto è normale e sembrano anche sottoporsi volentieri a quelle che sono torture e non di certo un piacevole rapporto sessuale! Probabilmente lo shock è veramente tale che non si rendono più conto di nulla. Alcune scene sono veramente orribili, da voltastomaco oserei dire. Infatti avrei preferito fermarmi al terzo episodio, ma non mi andava di lasciare un anime a metà e poi volevo assolutamente vedere il protagonista morto, ovviamente dopo le adeguate punizioni, giusto per vederlo soffrire altrettanto come le infermiere. Se il finale mi ha soddisfatto, lo lascio scoprire a voi. Comunque ho dato un 5, che non è un voto bassissimo. Penso infatti che la trama sia interessante ma soprattutto ciò che potrebbe interessare è la psicologia del personaggio maschile. C'è un motivo dietro questi suo comportamento da malato mentale? Cosa lo ha portato a diventare così? Noi infatti inizialmente non sappiamo nulla di lui. Lo vediamo lavorare all'ospedale, conosciamo una piccola parte del suo passato. Incontra Narumi, una donna da lui violentata anni addietro e sottoposta alle stesse torture delle infermiere, però lei sembra non volersi vendicare. Ovvio che per scoprire la verità dobbiamo attendere fino agli ultimi due episodi. Infine penso che la musica scelta sia perfetta.

Otaku-San

Sono contenta di non aver visto questo orribile anime fino alla fine e non mi pento di dare un voto così basso perché, sinceramente, non ce la facevo più a guardarlo. La cosa che mi sorprende di più è vedere tante recensioni positive; ora quello che mi domando è: cos'ha "Night Shift Nurses" di speciale? Per me non ha proprio nulla. La trama è una cosa a dir poco scandalosa per il semplice fatto che a me non sta affatto bene vedere un medico che per schiavizzare le infermerie presenti all'interno dell'ospedale le minaccia. Minaccia nel vero e proprio senso della parola, perché alcune ragazze hanno anche dei problemi abbastanza seri. Per quanto riguarda il character design, è buono solo quelle delle ragazze, sono fatte bene e ben proporzionate. La cosa orribile è il protagonista maschile e mi pongo un altro quesito: non si poteva farlo meglio? O meglio, non si poteva farlo almeno carino? L'ultima cosa accettabile sono anche le voci utilizzate per le infermerie, per il resto a mio parere quest'anime vale meno di zero e concordo anche io con il dire che l'autore di questa oscenità doveva aver avuto dei problemi quando l'ha realizzato.

Rattopaz

Rattopaz

Non è certo il mio genere preferito tuttavia per essere un Hentai ha anche una ottima trama. Il chara design e le animazioni sono anch'esse buone.
Tuttavia non ho digerito alcune scene, davvero troppo forti
e non riesco neanche a capire a chi possano piacere....
Chi le ha disegnate doveva essere malato o con strani gusti sessuali.
Il dottore protagonista della serie è quanto di più sadico e pazzo mai visto, che fa uso dell'inganno o delle minaccie per sodomizzare delle infermiere, tuttavia proprio per questo in qualche scena mi ha anche strappato qualche sorriso.

Se non vi offendono scene di sesso particolarmente forti al limite della cognizione umana, guardatelo perchè credo ne valga la pena.

mitico incazzato

mitico incazzato

Anime hentai bellissimo, come pochi o nessuno. Profondo nei ricatti, molto cruento per quanto riguarda le torture, musiche, ambientazione, chara-design, voci delle doppiattrici, tutto di alto valore. Qui i dialoghi non sono le solite banalità ma sanno di vero e usuale, inoltre la trama finora sembra reggere. Ho messo 9 anzikè 8 perchè spesso ne ho sentito pralar male. Se propio devo trovare un difetto, c'è da dire che le scene delle torture spesso prendono il sopravvento su quelle diciamo dove si agisce in 2, rendendole brevessime (ma non è che il doc soffre di eiaculazione precoce?)

Nikki

Nikki

Mio Dio!
Non c'è limite alla perversione umana!
Hirasaka un ex dottore che dopo aver violentato e seviziato una propia infermiera decide di sparire e non esercitare piu'
Dieci anni dopo viene richiamato per lavorare temporaneamente al St. Julian Hospital.
Là scopre che la direttrice non è altro che Nanase la sua "vittima", che a contrario di quanto si aspetta non gli porta rancora, anzi chiede il suo aiuto per creare un reparto speciale nell'ospedale.
Una sezione dove ricchi signori paghino ingenti somme di cure e vengano trattati da sovrani da infermiere pronte a tutto per soddisfarle.
Il compito del nosto dottore sarà quello di addestrare le giovani ragazze e trsformarle in "schiave del sesso", e chi meglio di lui puo' ;)
In ogni episodio viene presentato una nuova ragazze, riuscira' Hirasaka a adempiere al suo compito?

Finora sono stati rilasciati 5 episodi, tutti di alta qualità, desing stupendo, trama avvolgentente sicuramente susciterà interesse.
Punto di forza le scene di sesso e bondage, realizzate ottimamente, la perversione non ha limiti!
Sconsigliato ai deboli di stomaco.

Punx*Kitty

Punx*Kitty

Senza dubbio il miglior anime hentai che abbia mai visto!
Spero di vedere al più presto la "seconda serie" (dal 6° al 10° episodio per essere precisi!)
Devo dire che sono pochi gli anime di questo genere! Chara design, musiche... è tutto davvero fatto bene!

Kakkyoin

Kakkyoin

Devo ammettere che, in qualità di grande estimatore di questo genere e pertanto dopo aver maturato una discreta conoscenza dell'hentai, sono stati pochi gli anime erotici che mi hanno appassionato così tanto, sia come definizione dei personaggi e sia, diversamente da quanto accade di solito, sia per la storia.
Il primo dvd, che contiene i primi 3 episodi, è semplicemente fenomenale e merita più di un 10. Il voto totale si abbassa un pò perchè gli episodi successivi perdono quella realtà che aveva caratterizzato i primi episodi, mostrandoci scene al limite dell'assurdo.
Comunque lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che amano l'hentai ben studiato.