logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 1
Miriam22

Episodi visti: 1/1 --- Voto 7
"Road to You" è composto da tre mini-episodi animati che hanno tutta l'aria di essere uno spot pubblicitario per gomme pneumatiche!

Graficamente è valido, così come il comparto sonoro, anzi, il lato tecnico è talmente ben riuscito, che è un vero peccato pensare che questo sia semplicemente un breve spot. D'altronde la pubblicità mira a catturare nell'immediato l'attenzione dello spettatore, ammaliandolo con effetti sonori e grafici, e il prodotto in questione non è da meno.

Nel primo mini-episodio ritroviamo tre coppie: due fidanzati, padre e figlia, marito e moglie, tutte e tre avvolte nell'atmosfera ovattata della neve.
Anche nel secondo episodio la neve regna sovrana, ma le protagoniste sono solo una madre e una figlia che se ne vanno ad ammirare le stelle, così come aveva sognato il padre, ora assente.
Neve e sentimenti anche per il terzo episodio. Stavolta i protagonisti sono un ragazzo e una ragazza, che si incontrano, si frequentano, si separano e si ritrovano. L'impatto emotivo e visivo è meno evidente rispetto ai primi due episodi, ma il messaggio arriva ben chiaro anche in questo caso:

"Guida verso ciò che ami".

I pneumatici che supportano questi sentimenti.
Winter Maxx.

(E ora potete andare ad acquistarli).