Ramiel

Dovendo dare un voto a quest'anime ho dovuto fare una media. Parlando della compiutezza della trama e dell'originalità durante i vari episodi darei un sei, ma il numeroso fanservice, la demenzialità di certe situazioni e la filosofia di fondo (bello il messaggio, molte volte basta una spintarella e un po' di ottimismo per superare i nostri momenti di crisi) sono da 8. Quindi consiglio Fight Ippatsu! Juuden-Chan!! soprattutto a chi ama farsi due risate senza troppe pretese, e a chi apprezza l'ecchi e i vestiti strappati. A favore anche i disegni e i colori, e ottima è la scelta dei doppiatori.

LoLLo93RomA

Fight Ippatsu! è un anime che fa veramente sganasciare dalle risate in alcuni episodi, anche trattando temi seri e tristi come la depressione.
I personaggi più spassosi sono Plug e Alesta, due charging ladies con metodi e idee completamente diverse su come ricaricare la depressione degli esseri umani, ma che si avvicineranno grazie alle molte "imprese" di Plug e anche grazie a un piccolo aiuto di Sentou del quale sono entrambe innamorate.
8 è un voto un po troppo alto, ma dato che non c'è il 7,5 metto 8 perché sono buono!

Skoul_26

Quando vidi un immagine di questo anime, mi incuriosì subito, mi procurai i primi episodi e me lo guardai. Ero pronto a trovarmi un prodotto mediocre e deludente e invece le mie aspettative non furono queste. Fight Ippatsu Juuden-Chan mi piacque fin da subito, mi piacque l' idea di usare la corrente e di utilizzare enormi spine per caricare la gente dandogli questa "scossa" per eliminarne la depressione e ricaricare gli individui, forse il mio giudizio sarà un pò di parte, ma solo perchè l' utilizzo di spine e corrente hanno dei punti in comune con il mio vero lavoro e un altro punto che do a favore è che le protagoniste principali inoltre sono dipendenti (proprio come me) e non studentesse come accade nella stragrande maggioranza degli Anime attuali, le scene Ecchi sono spassosissime e Plug è un pg assolutamente Kawaii. Nel complesso non posso certo dire che è un capolavoro, le musiche sono carine e i disegni sono belli, è un anime che si lascia guardare, se avete un pomeriggio libero e fuori piove, potete spendere quel tempo per vedervi questo Anime, voto complessivo 7

WiLLyRS

Dopo aver visto le prime 4 puntate, mi è particolarmente piaciuto, tanto da aver iniziato a tradurlo ^^
Questo anime, anche se non eccellente, riesce a mischiare tante caratteristiche: da scene di puro lol si passa a tematiche forti come la depressione e il suicidio, il tutto contornato da un perenne fanservice che non fa mai male! Penso sia un po' presto per dare un giudizio sulla trama, anche se bene o male si inizia già ad intuire quale sarà... I disegni delle situazioni lollose mi ricordano tanto Seto no Hanayome, anche se la voce di san è impareggiabile XD
In sostanza, secondo me è un anime da 8, anche se non esiterei ad alzarlo se anche la storia diventasse un po' più interessante!