HakMaxSalv92

Che vicenda, ragazzi! Quando si dice condurre una "doppia vita"!
La protagonista, apparentemente, conduce una vita da casalinga, ma, come sappiamo bene, le cose non sono mai quello che sembrano... Infatti, la nostra madre di famiglia decide per una volta di rompere con la routine e ci dà dentro con la sua iniziativa personale, cercando ovviamente di non farsi scoprire. Ma la situazione si fa incandescente e nasconde parecchie sorprese e imprevisti: i tre ci danno dentro pure loro. In seguito, uno di loro rafforza il suo legame, perché sotto sotto non è un cattivo ragazzo e ha anche lui i suoi problemi. Quindi, i due si capiscono al volo e in un certo senso si aiutano. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma chi sa cosa succederà in seguito?!

La grafica è curata bene ed è parecchio luminosa, segno che la trama viene esaltata nel modo giusto insieme ai personaggi. Questi mostrano delle personalità ben distinte e quindi sono chiare le loro intenzioni. La colonna sonora è divertente, come a sottolineare ed evidenziare l'ironia della situazione che si viene a creare, e questo fornisce ai nostri protagonisti anche un pizzico di leggerezza che non guasta mai. Tuttavia, questa storia ha anche delle lezioni che non vanno trascurate: vedere sempre in anticipo le conseguenze delle proprie scelte e decisioni; non essere quindi troppo precipitosi riguardo alle proprie iniziative; capire sempre chi si ha davanti; essere pronti ad affrontare le conseguenze delle proprie azioni.
Voto: 10