Questa short story di Gosho Aoyama è davvero molto simpatica e carina. In questa storia si vedono protagonisti Yusaku e Yukiko, futuri genitori di Shinichi Kudo.
Yusaku riceve tramite telefono degli indizi per trovare una donna. Yusaku grazie a questi indizi si reca in un cinema dove riesce a ritrovare questa donna, cioè Yukiko.

La storia è davvero molto carina e da qui si vede come incomincia il rapporto tra Yusaku e Yukiko Kudo. La trama è davvero ben curata e non si presenta mai scontata o banale.
La grafica pur essendo un po' vecchia rispetto a quella di Detective Conan è comunque molto gradevole da vedere e il tratto è quello inconfondibile di Gosho Aoyama. Insomma, è davvero una storia niente male. La consiglio a tutti gli appassionati delle opere di Gosho Aoyama come me, soprattutto di Detective Conan. Buona visione agli interessati.

Kaitou-san

Kaitou-san

Questo è una short story molto carina. Parla di Yusaku e Yukiko Kudo. Il romanziere è sulle tracce di una donna che, tramite telefono, gli dà delle istruzione su come ritrovarla. Alla fine, dopo un singolo errore, si dirige al cinema, dove la donna misteriosa, Yukiko, lo aspetta. Ed è così che organizzano così i loro appuntamenti.
Per quanto riguarda la grafica è piuttosto vecchia, risale a quando Detective Conan era agli inizi. Della durata di circa sette minuti e consiglio di vederlo a chi non ha niente da fare o a chi è un fanatico del piccolo detective (come me XD)