Yusaku e Yukiko kudo si sono sposati e hanno avuto un bambino, Shinichi Kudo. Yusaku era un famoso investigatore ma ha lasciato il suo lavoro per diventare uno scrittore. In questa Short Stories Yusaku scappa lasciando a Yukiko una videocassetta contenente degli indizi per trovarlo. Yukiko, anche con l'aiuto del piccolo Shinichi va alla ricerca di suo marito Yusaku.

Gosho Aoyama ha fatto davvero un lavoro fantastico ideando questa short stories dedicata a Shinichi in versione bebè. La trama è davvero molto simpatica e divertente. Mi piacciono molto anche i disegni.
Naturalmente i fan della saga di Detective Conan come me saranno entusiasti alla visione di questo special dedicato a mini-Shinichi. Davvero molto bello. Naturalmente lo consiglio a tutti i fan delle storie di Gosho Aoyama. Buona visione agli interessati.

Kaitou-san

Kaitou-san

Al contrario della short story "The wonderign red butterfly", in questa short story di Gosho-sensei lo scenario si apre con Yukiko Kudo e uno Shinichi in versione bebè. I due, andando a trovare Yusaku, trovano un biglietto che indica la sua destinazione. Yukiko, con l'aiuto di Shinichi, riesce a trovare suo marito.
Anche questa, essendo una short story che ha i suoi anni ha una grafica non molto buona. Comunque sia, la consiglio, soprattutto per chi ama Shin-chan e non vorrebbe perderselo in bebè mode xD.