logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
RedBurningFire

Episodi visti: 4/4 --- Voto 7
Usaru non è un coniglio come tanti altri... Infatti lui è un coniglio-scimmia. O meglio, un coniglio che mangia banane e si veste con un costume da scimmia. Detto così sembra non avere nessun senso. La ragione per cui Usaru mangia le banane e si traveste da scimmia è molto semplice: trasformarsi in un supereroe e aiutare il prossimo.
Il personaggio principale, Usaru, è adorabile, dolce, carino, ma letale per i suoi nemici. Usaru è caratterizzato da un forte senso di giustizia, inoltre è in grado di fermare una meteora a mani nude (almeno nei suoi sogni).
Il design degli sfondi non è molto ispirato, comunque risulta apprezzabile e in sintonia con l'atmosfera allegra dell'anime. I personaggi invece sono teneri,carini, morbidosi, decisamente kawaii.
Questo anime può essere apprezzato da tutti anche se si capisce che è stato pensato per i bambini. L'unica pecca è il numero e la durata degli episodi. Quattro episodi da due minuti e trenta secondi non sono abbastanza per un grande eroe come Usaru. Quindi aspetto con ansia le nuove, strampalate avventure del coniglio-scimmia più simpatico dell'universo (probabilmente anche l'unico coniglio-scimmia dell'universo...).