Chiu

'Lilpri'.
In quest'anime sono protagoniste tre bambine che si chiamano Ringo (rosa), Leila (bionda) e Natsuki (viola).
Esse hanno il compito di salvare il magico mondo di Fairyland dalla malvagità: si dovranno trasformare in Lilpri e formeranno un trio di idol per cantare e raccogliere i cristalli della felicità delle persone. Ce la faranno le nostre graziose fanciulle?
Passiamo alla grafica: è molto particolare e curata, con colori molto sgargianti (anche troppo); a dirla tutta non è che mi piaccia un gran che come grafica, ma oramai siamo nell'età moderna, abituiamoci.
Concludo dicendo che Hime chen! è un anime molto piacevole da vedere e le canzoni sono molto carine, quest'anime potrebbe arrivare anche in Italia (povero anime).

Serenity_S._FanDub

Serenity_S._FanDub

Hime chen! è un anime davvero molto carino e originale soprattutto per la scelta degli autori di utilizzare le fiabe più classiche in modo del tutto nuovo e innovativo, facendone la base di un anime, cosa che non ho mai visto fare personalmente.
I disegni per me sono molto belli e curati, inoltre le canzoni sono tutte molto carine. E, detto tra noi, lo preferisco a Creamy personalmente.
Io direi che Hime chen! è assolutamente da consigliare e che se vi piacciono le fiabe, la magia e i bambini che si trasformano e diventano più grandi, beh, non potrà non piacervi.
Ciao.

ChocolaChan

ChocolaChan

Un Anime ispirato a un gioco di carte collezionabili per arcade della SEGA. A parer mio è davvero adorabile e in perfetto stile kawaii. Mi piace il ritorno alle ragazze delle elementari che trasformandosi diventano più grandi di età. Il character design, molto bello e originale, è ispirato a tre bellissime favole: Ringo, con i suoi sette fratellini, rappresenta Biancaneve, Leila, con una memoria cortissima e con una scarpetta che le esce sempre, è Cenerentola, mentre l'elegante, tradizionale e bella Natsuki è la principessa giapponese Kaguya.
La trama è davvero interessante e accattivamene. In piuù ci sono ancora tantissimi misteri da svelare, dopotutto siamo solo all'episodio 5. Le mascotte di questa piccole Principesse sono simpaticissime, molto originali e approfondiscono il lato comico della serie. A migliorare questa saga per di più, un'ottima grafica, curata nei minimi particolari, oltre alle canzoni cantate dal gruppo di idol "S/mileage". Che dire, andate subito a vedere quest'anime e capirete la sua bellezza.