HakMaxSalv92

Trama

Un altro hentai classico: abbiamo il classico ragazzo impacciato che vive nel suo mondo, fino a quando non ha una strana sensazione che lo guida verso qualcosa di inaspettato. Si ritrova in un vicolo cieco, e qui salva una ragazza tutta sola. Capendo che è sola e non ha un posto dove andare, il nostro giovane amico la ospita a casa sua. Tuttavia, quella che sembra essere una soluzione temporanea diventa permanente. La ragazza, di aspetto avvenente, riesce a sedurre con gran facilità il nostro amico, il quale è preso dalla passione e ci dà quindi dentro con la sua nuova amica, che poi si dichiara e le dona il suo cuore e il suo corpo. A questo punto i nostri due amici entrano in un ipotetico Triangolo di Sternberg, dove la passione e l'intimità prendono il sopravvento e danno sfogo a tutte le proprie risorse, senza risparmiarsi.

Grafica

La grafica è standard, caratterizzata dall'equilibrio tra luci e ombre che conferiscono un'atmosfera soffusa, ora intensa, quando c'è la luce che rimarca l'intensità, ora scura, con l'ombra che sottolinea l'intimità della vicenda. I disegni sono ben curati. Mi piace il particolare della pelle rossa della coprotagonista, che aggiunge un qualcosa di suadente e di seducente, come a sottolineare il gusto per la diversità.

Personaggi

I due protagonisti sono inizialmente titubanti, timidi, ma durante il loro rapporto diventano qualcosa di più. Fanno emergere la propria passione, intensità, vibrazioni, emozioni e sentimenti, che sono esaltati e diventano una sola cosa.

Colonna sonora

La colonna sonora è molto leggera, ben incastonata nella vicenda per darle quell'atmosfera morbida, soft e molto delicata che fa emergere il lato dolce della relazione.

Messaggio

Come tanti hentai, questo vuole trasmetterci il lato intimo, ma anche vibrante, suadente, leggero e intenso che crea equilibrio in una relazione e ci fa scoprire sempre qualcosa che prima non pensavamo di conoscere e sapere.

Giudizio finale

Un hentai leggero, delicato e molto passionale, intimo, quella cosa che dovremmo cercare nella vita di tutti i giorni e che sta venendo meno. Voto: 8,5