Howl

Howl

Impossibile non rapportarlo a Lotti, unico punto di riferimento (e mai pdr fu più tosto da emulare o addirittura superare) golfistico. Dan Doh si rivela un po' frettoloso nella struttura, per cui la storia scorre via veloce (a volte troppo), senza soffermarsi mai e senza approfondire nè l'aspetto tecnico, né quello psicologico. I personaggi sono nella media e non spiccano per carisma. In definitiva un titolo discreto, un po' superficiale e adatto ad un target adolescenziale. Lotti, per il momento, resta decisamente il migliore.

Ninja Edicolas

Ninja Edicolas

Lotti ricordo d'averlo visto da piccolo, buon anime non c'è che dire, ma la recensione sopra citata a mio parere penalizza fin troppo Dan Doh!!
Aoba Tadamichi dimostra molto in fretta di essere ben portato per il golf, ma non scordiamoci che anche nella realtà queste cose accadono, vedi Nadal o Husain Bolt esplosi all'improvviso facendo tremare tutti nella loro categoria^^
Cmq sia l'attenzione secondo me su Dan Doh!! si concentra maggiormente sui dei principi d'amicizia, di lealtà e sportività contenuti nel gioco del golf, alcuni spunti all'interno dell'anime infatti sono davvero molto interessanti e profondi.