joke95

"Furyō ni Hamerarete Jusei Suru Kyonyū Okaasan: Iki Jigoku ni Ochita Kazoku no Game" è una serie OAV di genere hentai che conta un totale di due puntate dalla durata di 25 minuti circa ciascuna, Shin è un giovane ragazzo il quale prova una certa attrazzione sessuale per la mamma e questo sentimento è ricambiato, un giorno un amico di Shin comincerà a provarci anche lui con essa, così da creare un triangolo morboso tra di loro.

Il comparto grafico di questa serie a mio parere é decente, ma nient'altro, speravo in un disegno migliore. Inoltre le censure rovinano ancora di più questa serie; le scene di sesso non sono state realizzate in modo seducente tale da portare lo spettatore ad eccitarsi, il corpo femminile della mamma viene realizzato con l'iconografia della classica milf con il seno gigante e qualche espressione facciale ahegao nei momenti più perversi di questa vicenda, avrei preferito qualcosa di diverso dai classici hentai dove troviamo sempre la milf con un seno gigante... ma diciamo va-bene-così.

Assegno questo voto perché il disegno qui non aiuta molto questa serie e poi la storia tra madre e figlio si fa sempre più pesante e tossica, sopratutto nell'ultima puntata dove si raggiunge quasi lo squallore, e questo infine è il voto che sento di dare.

Voto finale: 5

alessiox1

Attenzione parte contenente spoiler

"Furyou ni Hamerarete Jusei Suru Kyonyuu Okaasan: Iki Jigoku ni Ochita Kazoku no Game The Animation" è una serie OAV del 2013, composta da due episodi da 24 minuti ciascuno, di tipo hentai con elementi d'incesto.
La storia inizia facendoci vedere la protagonista, Kyouko, che sta facendo la doccia con suo figlio adolescente: Kyouko ha degli atteggiamenti incestuosi verso il figlio, ma quest'ultimo non la ferma.
Vediamo che in casa arriva un amico del ragazzo, il suo nome è Shin, lui è molto più grande del figlio e non sembra essere una brava persona: inizia subito molestando la madre, inizialmente lei si oppone, ma non volendo fare finire l'amicizia col figlio decide di lasciarlo proseguire, piano piano comincia a piacerle sempre di più.
Il figlio assiste a queste scene, ma non interviene mai, anzi si eccita nel guardarle; ormai tra Shin e Kyouko si è instaurata una relazione per così dire, in cui lei è la parte sottomessa. Il figlio accetta la situazione per rendere contenta la madre e per la paura di essere abbandonato, nonostante la madre lo “rassicuri” asserendo che non lo abbandonerà ma ne farà il suo schiavo.
Il ragazzo viene legato e vestito da donna, totalmente sottomesso dalla madre di fronte a Shin, come punizione per non aver fermato Shin, dato che lui l'ha portato in casa, e anzi per essersi pure guardato quelle scene.
Dopo ci sarà una "sfida": se il figlio riuscirà a fare arrivare la madre all'orgasmo Shin se ne andrà dalla casa, in caso contrario saranno la madre e Shin ad andarsene, lasciando il figlio solo; anche se all'inizio il figlio sembrava aver raggiunto un forte feeling con la madre, alla fine perde la sfida.
La storia finisce qui, facendoci vedere la madre che partecipa a delle gang bang con Shin, lei è estremamente felice di parteciparvi, e manda i video al figlio ormai solo nella loro vecchia casa.

Fine della parte contenente spoiler

Dal punto di vista tecnico, anche se parliamo di un’opera del 2013 di tipo hentai, la qualità dal mio punto di vista è troppa bassa, direi assolutamente mediocre, quindi su questo aspetto pollice rosso, così come per le musiche che non sono belle.
Sulla caratterizzazione dei personaggi, non è stato fatto un buon lavoro, l'unico che si salva leggermente è il figlio, dato che è quantomeno coerente come personaggio, ma in complesso voto negativo pure qui.
Per quanto riguarda la trama, anche se parliamo di un hentai da due episodi, qui siamo eccessivamente senza una logica, bocciato anche su questo punto.
Un altro aspetto negativo, sono le espressioni facciali della protagonista, e alcune proporzioni del corpo e del fisico, troppo eccessive e non realistiche e alla fine neppure gradevoli.
In conclusione: non è un bell'anime, è un anime assolutamente mediocre, e anzi sono buono perché forse meriterebbe un voto peggiore, non lo consiglio assolutamente.
Voto finale 5