alessiox1

"Crimson Girls: Chikan Shihai" è una serie OAV, composta da tre episodi, usciti tra il 2012 e il 2015, di genere hentai.

Attenzione: presenza di spoiler
L'opera è ambientata nel Giappone contemporaneo, ci troviamo su un treno pieno di pendolari, una donna dice di essere stata molestata, un’altra donna ferma il molestatore, scopriamo che queste donne si fanno chiamare “Crimson Girls” e proteggono le donne dai molestatori.
Durante la loro azione, un uomo misterioso le osserva, solo Nana, il boss delle Crimson Girls, se ne accorge, ma poi non si sofferma su di lui, pensando che sia una persona come un'altra, ma le cose stanno in modo molto diverso.
Il misterioso osservatore è il nostro protagonista e ha dei poteri molto particolari, che permettono di soggiogare le donne, sono quasi poteri mentali per così dire, e lui prova piacere nel sottomettere le donne forti, dopo aver assistito alla prima scena il suo obiettivo diventano appunto le Crimson Girls, in particolare quella che ha visto in azione quel giorno, ovvero Mitsu.
Mitsu si trova su un treno per pendolari (probabilmente lo stesso della prima scena), qui viene circondata dal nostro protagonista e da altri molestatori suoi complici, loro iniziano a toccarla e farle tante altre cose. Nonostante la ragazza voglia reagire, non riesce a farlo e non capisce il perchè, e anzi dopo un po’ comincia a provare piacere.
Dopo che finiscono di farle quello che vogliono la lasciano libera, lei si reca davanti alla sede delle Crimson Girls, ma l'aspetta un altra brutta sorpresa: ritrova il nostro protagonista e i suoi complici. Gli uomini la portano a casa del protagonista, per continuare quello che era iniziato sul treno.
Il protagonista usa i suoi poteri per farla “innamorare” di lui e quando Mitsu è totalmente sottomessa a lui, passa alla vittima successiva, ovvero Saki.
Saki è una ragazza pendolare, lei accusa uomini facoltosi di essere dei molestatori, per poi estorcergli del denaro (casi del genere sono successi veramente in Giappone), ma quando ha visto la povera Mitsu, non ha fatto nulla per aiutarla, allora il nostro protagonista insieme ai suoi complici decide di punirla duramente e di prenderle la verginità, ci sarà pure il bis per lei, che poi diventerà come Mitsu una sua sottomessa, e avranno anche rapporto lesbo tra di loro.
Ma l'obiettivo finale rimane la leader delle Crimson Girls, ovvero la bella e forte Nana.
Fine spoiler

Per quanto riguarda il comparto tecnico dell'opera, le animazioni sono decenti ma nulla di più, molto buone le proporzioni dei corpi femminili, tranne qualche piccola pecca, bizzarro l'effetto fulmine/orgasmo, ma accettabile.
Le musiche sono quasi inesistenti e comunque insignificanti.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, diciamo appena sufficiente, non è che in un hentai così corto si potesse fare tanto meglio, dato che stanno tutto il tempo a fare sesso, oltretutto.

Per quanto riguarda la trama, direi che non è la cosa più originale abbia mai sentito, ma sicuramente non posso definirla proprio banale, direi discreta alla fine, certo stona il fatto che prima puniscano una che combatte veramente le molestie, e poi una truffatrice, della serie un colpo alla botte e uno al cerchio.
Per quanto riguarda il finale, diciamo che è tronco, dato che poi non vediamo la punizione e la sottomissione di Nana, probabilmente il prodotto è stato interrotto prima del tempo, visto il tempo anche passato tra l'uscita di un episodio e l'altro, aggiungo che questa opera è tratta da un videogame, quindi alla fine è un non finale.
In conclusione: un’opera interessante, buona per vedere qualcosa di diverso ma non troppo, basta non avere aspettative troppe alte.
Voto finale 7+