alessiox1

<b>Attenzione: la recensione contiene spoiler</b>

"Rinkan Biyaku Chuudoku: Nigeba Nashi! 1428-nin no Seito Zen'in ni Sex Sareru Reijou Sayaka" è una mini-serie OAV, composta da due episodi, usciti nel 2015, di genere hentai, BDSM, scolastico.

La storia ci porta nel Giappone contemporaneo, in una scuola, più precisamente; qui abbiamo il nostro protagonista, Yukio Saitou: lui è un sadico e ha un interesse perverso per una sua compagna di classe, ovvero Sayaka Akimiya, e cerca qualcosa di scabroso su di lei. All'inizio non riesce a trovare nulla, fino a quando non gli arriva un DVD per posta. Saitou guarda il DVD e vede Sayaka partecipare a una gang-bang in stile BDSM, e incontra la persona che gli ha spedito il DVD; non si capisce bene chi sia questo personaggio, però tale persona spinge Saitou a usare Sayaka per i suoi interessi perversi e morbosi, e gli dà un farmaco/droga, di cui Sayaka è dipendente, che gli servirà per sottometterla e farle fare qualsiasi cosa lui voglia. Un giorno Saitou dice a Sayaka di vedersi dopo la scuola per parlare di una cosa, lei gli chiede di cosa devono parlare e perché non possono farlo subito, lui le risponde parlando del DVD, lei inorridisce e decide di non fare più domande. Si incontrano nel luogo designato, ovvero l'aula multimediale, ma qui Sayaka ha una brutta sorpresa: subito dopo essere arrivata, arrivano anche molti suoi compagni di classe maschi, Saitou fa partire il video sul maxi schermo, e Sayaka è psicologicamente distrutta; Saitou le fa un’iniezione, e le dice che lei deve fare sesso con lui e anche con gli altri, e lei esegue. Ma questo non basta ancora a Saitou, anzi: questo per lui è solo l'inizio dell'addestramento di Sayaka.

Allora, per quanto riguarda l'aspetto tecnico, direi decente, ma nulla di che: buone le proporzioni dei corpi, musiche inesistenti e insignificanti.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, appena sufficiente, sicuramente si poteva fare molto meglio.
Per quanto riguarda invece la trama, né banale né originale, direi semplicemente discreta, ma sicuramente si poteva sviluppare meglio.

Onestamente, quest'opera mi è piaciuta fino a un certo punto, la parte di sottomissione in stile BDSM è fatta abbastanza bene, ma credo che poi alla fine si esageri un po’, soprattutto nella parte finale: una gang-bang a tema BDSM, in cui viene sottomessa pure dalle sue compagne oltre che dai compagni, mi sembra eccessiva farla ogni giorno di scuola. Capisco che sia un hentai e che quindi l'esagerazione sia di casa, ma così onestamente non mi piace.

In conclusione: un’opera discreta, da cui però mi sarei aspettato qualcosina di più, dato che esagera nella parte finale, diventando anche abbastanza monotona e ripetitiva. Da vedere, ma senza aspettative troppo alte.
Voto finale: 7-