K

Quest'anime ha tutto ciò che dovrebbe avere: tette, erezioni, mahou shoujo e uomini vestiti da mahou shoujo.
Eh? Vi aspettavate che dicessi cose come "trama", "caratterizzazione dei personaggi" e roba simile? No, non ce n'è la minima traccia. Allora, perché dargli un 7? Perché una cosa del genere non può che essere fatta di proposito! Nessuno sarebbe in grado di creare qualcosa di simile avendo intenzioni serie. Gli autori hanno senza dubbio pensato qualcosa come "Creiamo un OAV pieno di cose a caso, così raggiungeremo l'apice del nonsense!", riuscendoci al 100%. Per farla breve, l'anime è un'accozzaglia di cose a caso, che fa ridere non tramite battute o gag, ma a causa del modo stesso con cui esso si sviluppa.
I personaggi appaiono dal nulla, e su di loro veniamo a scoprire solo un paio di cose superflue, e come già detto la trama è inesistente, ma è qualcosa di talmente ridicolo che mi ha fatto morire dalle risate.
Lo consiglio a chiunque voglia vedere qualcosa senza capo né coda giusto per farsi due risate, e lo sconsiglio a chiunque cerchi una trama o dei personaggi interessanti.