joke95

"Knight of Erin" è una mini-serie anime di genere hentai-fantasy prodotta dallo studio Majin Petit nel 2020, per un totale di quattro episodi della durata massima di diciassette minuti ciascuno.
Erin è una mercenaria molto carina dai capelli color argento che un bel giorno, trovatasi in pericolo, viene salvata dalla bellissima Nighthawk, e da lì diventano inseparabili amiche le quali staranno sempre insieme nelle avventure più assurde.

Ora parliamo della grafica: a mio onesto parere non è niente male, il disegno risulta molto leggero e gradevole, con una buona regia nel realizzare le varie scene di sesso; i corpi femminili sono disegnati molto bene, anche se un po' sproporzionati per alcuni personaggi. La sigla di chiusura è assai carina, e purtroppo le colonne sonore sono quasi del tutto assenti o comunque poco rilevanti, per ovvi motivi.

Dopotutto, il voto che mi sento di dare è questo, ci sono scene che sinceramente potevano benissimo risparmiarsi, dato che vanno oltre il limite della decenza umana; la trama di fondo è quasi assente, ma con animazioni buone e abbastanza eccitanti, con un finale molto carino. Lo consiglio, se cercate una serie hentai breve e divertente.

Voto finale: 7