lu pinky

Voto uno, perchè zero non cè disponibile! In fondo, ma proprio in fondo, un uno per lo sforzo lo si può pure dare! Effettivamente uno legge il titolo, guarda qualche immagine, due episodi e bham, se lo vede al volo!! Lasciate stare. E' tempo perso, la storia non ha un minimo di coerenza, per tutto il tempo si fa quello che si fa in un hentai e basta, il tema della guerra(sulla quale è fondata la storia, è bene ricordarlo) viene affrontato si e no in 4-5 min tra tutti e due gli episodi. Ma la cosa che da più fastidio è che una scena di un cecchino(che in un qualche modo contorto dovrebbe essere collegato a una delle protagoniste) mentre ricarica il suo fucile dopo aver ucciso, viene ripetuta quasi all'inverosimile!!! Risparmiare si, ma a tutto c'è un limite! Il character poi, non è nemmeno dei migliori. Sconsigliato a chiunque, anche a chi ha tempo da perdere!

Nikki

Nikki

Non si puo!
Un anime che pareva violenza pura, crudele, perverso, un final deludente, così fiabesco che a stento non sboccavo quando ho finitodi vedere questi 2 OVA.
Delineo velocemente la trama, in un mondo post-apocalittico, devastato dalla guerra civile, un misterioso cecchino va' ad ammazà la gente e intanto ricorda i bei momenti della sua vita durante la quale tra amori, scuola e casa se la spazzava.
(Aò, è così)
Il suo obbiettivo è un gruppetto di cilili (naturalmente tutte donne) e dei militari che le stanno salvando (?).
La loro meta è una postazione militare dove una volta arrivati si aggregheranno agli altri e lasciare questa citta "infuocata".
Naturalmente durante il viaggio (a piedi) i soldati devono pur sfogare la tensione e lo stress delle battaglie giornaliere e quale modo migliore di una bella scopata.

Riusciranno i nostri "eroi" a salvarsi dal cecchino e arrivare alla base militare?
Riusciranno le ragazze a rimare vergini?

Tutte le risposte in Dark Shell!

Tecnicamente Dark Shell è prodotto ottimamente, chara perfetto, ragazze bellissime, scene (di sesso) curate, trama ben delineata e mai troppo scontata, pure il finale è in un certo senso "sorprendente".
Peccato che io stia dalla parte dei "cattivi".