Ryu88

Un anime che definirei Soft Hentai. Ultimate Girl è l'essenza dell'ecchi, un'unica, grande scena stracolma di Fan Service che dopo un po' diventa stucchevole. Trama inesistente o quasi: l'unico accenno di trama è indirizzato verso l'ecchi, tanto per cambiare.
I protagonisti sono demenziali, non hanno caratteri forti (anzi direi quasi inesistenti) e sono anche ripetitivi così come le situazioni e le scene. Musiche non degne di nota, disegni nella media così come il doppiaggio.
Non gli do un voto più basso perché, in fondo, alcune gag lo rendono piacevole, ma se non fosse per quelle sarebbe stato un flop clamoroso a mio avviso. Non lo consiglio a meno che non si cerchi un anime che sfiora l'hentai.

cartman666

cartman666

E' un anime molto divertente, non pretenzioso, ovviamente ecchi, ma meno spinto di quanto mi aspettassi. La cosa migliore e' lo spirito citazionista che lo permea, con riferimenti a varie serie animate che gli osservatori attenti riusciranno a capire. Parodia dei vari megaloman e delle ridicole serie Sentai, parla delle tragicomiche avventure di tre ragazze costrette a sostituire l'eroe di turno... Figuraccia dopo figuraccia le nostre improbabili eroine riusciranno pero' a raggiungere i loro obiettivi e a conquistare l'amore.
Imperdibili i commenti delle Ultimate Girl da parte di un giornalista maniaco e guardone, di rilievo anche qualche elemento yuri.
Molto ben fatta la sigla iniziale.

torakiki

torakiki

Che dire di questa mini serie? (12 episodi di 10/15 minuti l'una)
Carina, Divertente, piena di fan service, che io adoro.
Grazie alla sua brevita` non stanca (cosa che invece altre serie simili fanno) .
La storia e` semplice, raccontata linearmente, con personaggi ben delineati, anche se abbastanza stereotipati, su cui spiccano il commentatore televisivo che segue gli scontri tra i mostri e le UG (con telecronaca simil-wrestlig! ) e la ragazzina con gli occhiali (maniaca dei COSPLAY che preferisce posare per i fotografi che combattere con i mostri... difatti i suoi scontri sono i piu` deliranti). Personalmente adoro VIVI (soprannominata dal commentatore "TETTONA", per ovvi motivi!!!): i suoi combattimenti sono spesso al limite dell' HENTAI (guardate quello tra lei e la parodia di KINNIKUMAN... BOOB KICK!!!) e poi e`…!!
SILK invece (quella che in teoria e` la protagonista, la "mascotte", se cosi possiamo chiamarla, si stabilira` in camera sua) e` spaventosamente timida, i suoi combattimenti saranno pieni di situazioni imbarazzanti (!!!) peggiorate dal "nome di battaglia" (TETTE PICCOLE) affibbiatogli dalla televisione!
Il ragazzo di cui e` innamorata ha fatto della scoperta delle vere identita`delle UG la sua ragione di vita, cosa che causera` non pochi problemi.

Citazioni a GOGO (spesso l'azione si svolge a convention, quindi si vedranno spesso cosplay di personaggi famosi degli anime, ma anche i mostri sono citazioni di personaggi piu` o meno conosciuti…) che pero`, a differenza di altre serie, non e fine a se stessa ma parte integrante della storia.
E poi dove lo mettiamo il fatto che le tre ragazze si ritrovano sempre nude (o quasi) a meta` del combattimento col mostro di turno?

Solaris

Solaris

E Poteva il SOLA faresi sfuggire un Anime come questo?? GhGHGhg

Il Sola corre sempre ovunque ci sia Fanservice e belle tet.. ehm ragazze che si impegnano per salvare il mondo ^_^

Gente! Questo anime è uno dei più stupidi che io abbia mai visto, ma proprio per questo rappresenta una chicca imperdibile!
Le situazioni sono al limite dell'imbarazzante, non solo per le donzelle giganti, che si ritrovano SEMPRE NUDE, ma anche per VOI stessi spettatori: Vi ritroverete spesso a pensare: "Ma come cavolo se fa a vedere na tale str..." "Ma IO mi sto a vede sta roba?!?" "Non c'è più religione.."....
Eppure vorrete continuare a vedere l'anime, se non altro per scoprire se la prossima scena riesce ad essere più deficente di quella appena trascorsa :p