KibiRain

"Bi-chiku Beach" è un anime OAV di genere Hentai di un solo episodio. La trama, come quasi tutti gli anime del genere, è semplice: tre idol si trovano su un'isola tropicale con pochi fortunati fan che hanno vinto un concorso e possono fare loro tutte le foto che vogliono. Uno di questi però è un pervertito che però riesce ad eccitarle quando le fotografa, infatti sarà lui a godere della "dolce compagnia" delle ragazze, mentre gli altri fan senza volto si limiteranno a scattare foto mettendo ancora più in imbarazzo le tre ragazze.

Insomma, da un'anime del genere non ci si aspettano grandi cose a livello di trama. Per quanto riguarda i personaggi, le ragazze sono carine ma i loro occhi sono fermi ed inespressivi, le espressioni facciali stesse non rendono chissà quanto.

Probabilmente l'anime è pensato per chi ama le situazioni di questo genere. Una sufficienza perché svolge il suo compito, niente più niente meno.

"Bi-chiku Beach" è un anime hentai di un solo episodio basato sull'omonimo videogame erotico.
L'anime vede per protagoniste tre gravure idol tettone che vanno su un isola del sud per uno speciale servizio fotografico dove alcuni fortunati fan vincitori di un concorso possono scattare tutte le foto che vogliono. Tra questi fan c'è ne uno che riesce a far eccitare le tre ragazze appena inizia a scattare loro le foto. E poi si sa come vanno le cose in questo tipo di anime: quelle si arrapano e iniziano a fare sesso davanti a tutti, con gli altri che scattano le foto.

Non è male come anime hentai. Le ragazze sono abbastanza belle anche se ovviamente stereotipate. Buone le scene di sesso, discretamente eccitanti, così come anche il doppiaggio.
"Bi-chiku Beach" non si distingue molto nella miriade di titoli di questo genere ma per essere di un solo episodio fa discretamente bene il suo lavoro.