Bradipo Lento

"Rescue Me!" è un hentai piuttosto atipico: le scene esplicite sono rarefatte e lasciano ampio spazio allo svolgimento della storia che ruota intorno al protagonista maschile. Masayaku è uno studente come tanti, che frequenta il secondo anno delle superiori; la sua particolarità sembra quella di attrarre le ragazze, prima fra tutte l'amica di famiglia Shimizu - coetanea innamorata di lui -, la kohai Shimizu (che frequenta il primo anno della sua scuola), la zia Yuka (sorella della madre, più piccola di lui) e l'inquietante Mai (compagna di classe di Yuka che sembra provare un'affetto particolare per l'amica).
Anche se sembra uno dei tanti harem "Rescue Me!" è particolare perché qui sono le ragazze a prendere l'iniziativa per tentare di conquistare Masayaku e le scene erotiche proposte sono solo le fantasie delle giovani sotto l'effetto dell'amore per Masayaku (e degli ormoni). Il cartone risulta molto divertente perché si basa sul gioco degli equivoci e sui risvolti grotteschi di alcune situazioni: in alcuni punti si direbbe quasi che il titolo sia la frase che vorrebbe pronunciare Masayaku per sottrarsi alla dolce prigionia delle ragazze che lo circondano.

Un hentai molto divertente, da far vedere a chi pensa che questo genere sia un sinonimo di "cartone dove ci sono solo scene di sesso selvaggio": qui la parte comica è preponderante e riesce a regalare una mezz'oretta di divertimento spensierato.