ryo-kun

ryo-kun

Anime molto divertente e leggero. Dal primo episodio fino al settimo abbiamo una carrellata di episodi pressoché autoconclusivi dove la comicità fa da padrone, ma dall'8, e in particolare dal 9-11 ci troveremo di fronte degli episodi molto belli, seri, e anche un pò crudi :P.. Per ciò che concerne il chara design devo ammettere che all'inizio non mi piaceva granché, forse per lo stile un pò "shojo", ma una volta fattoci l'occhio ho cambiato idea. Belle anche le animazioni, sempre all'altezza delle situazioni, insomma un discreto anime che sicuramente vi divertirà, da vedere

Daniele

Daniele

Questo simpatico anime, ci proietta in una Tokio alternativa dove bande di deliquenti spadroneggiano e commettono numerosi crimini, per contrastare questi farabutti si forma una speciale squadra di polizia (femminile), composta da 2 membri operativi, per ora ma destinata a salire a 3 di sicuro.
L'animazione ed il disegno sono ottimi,c'è una buona caratterizzazione dei personaggi, un misto d'azione di humor, nonchè un pò di fanservice che male non fà.
È una serie rilassante e divertente, da vedere per staccare un pò la spina e trascorre qualche momento di relax senza seguire trame complesse e significati reconditi.